Diplomazia [Despotato di Magheìa] Espansione dei Domini I

giobia86

Spam Master
"sbarazzi bine a mercatanzia"
disse lui facendo l'occhiolino
"io pugninfaccia, al ring e regizzo, trenta cocuzzi e grottovia a mamma, blu pervinca, accordo? vuoi cone?"
 

Abyssius

Spam Master
-Ah, vuoi fare un incontro di pugilato?- Si girò verso la sua scorta.
-Qualcuno di voi si offre come volontario?-
Il soldato con il naso più rotto lì in mezzo si tolse l'armatura e si preparò.
-30 monete siano-
 

giobia86

Spam Master
Yanni corse sul retro della casa, prese un cane e diede il guinzaglio a Lamachos e prese i soldi
Poi l'incontro iniziò
Il soldato se la cavò egregiamente, sembrava anzi che Yanni non fosse in grado di rispondere, prendeva una cartella dietro l'altra e sorrideva, poi di colpo mollò un diretto al mento del soldato mandandolo a terra disteso e svenuto, il pugno era stato incredibilmente rapido.
"RRRASTAAAAA! babbuzzo sbatto, tu fidizza ora? cone buono, e sicias ring a regizzo, no interessna curunatu ma grottovia mamma, blu pervinca daccordo?"
 

Abyssius

Spam Master
-Le mie congratulazioni, lei deve essere proprio un campione nel fare a pugni. Sì, direi che mi posso fidare.-
Poi si girò e bisbigliò alla sua scorta: -Qualcuno di voi sa in che lingua parli? Non ho mai sentito questo idioma prima.-
(Ho quasi capito quello che ha detto, ma chiedo l'aiuto del master perché mi sto rincoglionendo totalmente).
 

giobia86

Spam Master
"Bene" Sentenziò lui
e partì di buon passo seguendo la strada, il gruppetto arrivò quindi ad una piccola cittadina
al centro della città era stato allestito un Ring
Il banditore annunciò quindi che di li a poco sarebbe iniziato il torneo e che il vincitore sarebbe diventato il re della regione
Yanni accompagnò il gruppetto alla zona delle iscrizioni
"paga babbuzzo"

1:iscrivi Yanni al torneo
2: non ho capito, il cazzo, ora minacce e entro con l'esercito in sto posto di merda
3: no
 

Abyssius

Spam Master
-Ah, finalmente ho capito. Ovvio che ti pago l'iscrizione. E ci metto altre 10 monete se, dopo che hai vinto, fai un corso di lingua Magheìano-Rom->Rom-Magheìano.-
 

giobia86

Spam Master
Paghi 20 monete in tutto
In breve tempo il torneo inizia e Yanni si rivela un combattente terrificante e a poco a poco si assicura la vittoria
alla fine torna dall'oratore
"vinto e regizzo ma io lascia te per grottomobile per mamma"
 

Abyssius

Spam Master
-Grottamobile? Ah, quella specie di incrocio tra una biga gigante e un'abitazione che hai, presumo. La ringrazio per il regalo, se mai volesse trovare impiego presso Magheìa non ha che da presentarsi da noi. Un combattente della sua abilità sarebbe molto utile alle prossime Olimpiadi.-
(Non credo si faccia assumere, ma ci provo uguale <3)
 

giobia86

Spam Master
"grottomobile per mamma non per te, 30 pezzi, blu pervinca, io cistoabbamba, sbarba con sacerdote venti cocuzzi e dieci capretti, io porto cone e vengo a magheia"
 

Abyssius

Spam Master
Gli tese la mano -Direi che abbiamo un accordo.-
(Mi presenti il conto finale? E di che Dio è Prescelto questo eroe?)
 

giobia86

Spam Master
lo scoprirai in scheda
sono 3o per il cane e la prova
20 per l'iscrizione
30 per la roulotte per la madre
20 per lui e 10 offerte

totale 100 monete e 10 offerte
 
Alto