Diplomazia [Despotato di Magheìa] Espansione dei Domini I

Abyssius

Spam Master
All'inizio dell'anno il saggio Lamachos venne inviato per espandere i domini del Despotato, possibilmente con le buone questa volta (creava decisamente meno problemi rispetto a dover prendere dagli altri).
Con una piccola scorta simbolica di Achei e alcune ceste di doni, si mosse verso la vicina pianura indipendente, curioso di scoprire chi la abitava.
@giobia86 role per l'annessione della pianura vicino a me, regione 28.
 

Abyssius

Spam Master
Hello darkness old my friend ...
No, comunque scusa se metto pressione, ma il 24 parto e domani non ci sono, quindi vorrei arrivare almeno ad un livello decente prima di partire, dato che torno il 1 Agosto.
 

giobia86

Spam Master
(scusa per il ritardo conto qualche giorno in più per questa giocata, a sto turno ho strafatto tra caldo, olimpiadi, una macroquest e la preparazione del prossimo turno che sono tutte robe grosse, un errore ma almeno ora conosco i miei limiti [USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] )
 

giobia86

Spam Master
Lamachos si avvia per la pianura con la piccola scorta, ad un certo punto il suo sguardo viene attirato da una strana capanna, la forma della capanna è abbastanza usuale se non fosse per il tetto di paglia che brilla al sole quasi come uno specchio e le parti in muratura troppo lucenti e levigate

1: ti avvicini
2: prosegui lungo la strada e ignori la capanna
 

Abyssius

Spam Master
Lamachos e la scorta si avvicinano alla capanna, incuriositi dal brillare della capanna. Forse era la dimora di un signore locale che faceva sfoggio della sua ricchezza.
 

giobia86

Spam Master
All'avvicinarsi del gruppetto fu tutto subito chiaro, la paglia che copriva il tetto era fatta da finissimi fili di rame intrecciati mentre le pareti non erano di terra su cui era stata spalmata calce, ma di marmo purissimo e bianchissimo, dall'interno proveniva un suono regolare..un profondissimo russare.

A te.
 

Abyssius

Spam Master
Lamachos fece capire a gesti ai membri della sua scorta di abbandonare ogni oggetto pesante che potesse fare rumore, armatura e scudi inclusi. Avrebbero avuto con se solo la spada.
Poi, con tutta la silenziosità di cui era capace, sbirciò all'interno della capanna.
 

giobia86

Spam Master
All'interno vi era un'uomo che russava pesantemente, sdraiato su una lettiga, era decisamente atletico, e mostrava nei tratti oltre che nell'abbigliamento pacchiano la sua appartenenza al popolo illirico
 

Abyssius

Spam Master
Fece segno di uscire.
-Accampiamoci e aspettiamo che si svegli. Dalla richezza dell'abitazione sembra uno importante, magari il capo degli Illiri del post. Non voglio iniziare i negoziati male svegliandolo. Forse è ubriaco marcio come Rankor, chissà.-
 

giobia86

Spam Master
Ad un certo punto il russare si interruppe, era già pomeriggio inoltrato, l'illirico uscì dalla casa sbadigliando a petto nudo ed appena li vide si mise in posizione da combattimento scattando ad una velocità impressionante.

"RASTA BABBUZZI! Cazzo bori? Faccia da pugni? o bella roba veste mercànzia?"
 

Abyssius

Spam Master
(Non ho idea di che lingua sia.)
Lamachos alzò le mani: -Nobile Signore, mi chiamo Lamachos e sono un Membro Superiore del Culto della Trivia di Magheìa. Sono stato inviato qui in missione diplomatica e ho pensato che foste il sovrano di queste terre, vista la vostra abitazione "esotica." Mi sto forse sbagliando?-
 

giobia86

Spam Master
"hoy babbuzzo... No curunato... Forsanza a forza pugno rrrRASTAAAA"
Disse lui tranquillo sorridendo è saltellando sul posto
"io Yani ntisu babbuzzo?
Scommettanza io tronati appapagnate... Tu compra?"
 

Abyssius

Spam Master
Lamachos aveva capito solo "compra" e che non fosse il sovrano di queste terre. L'idioma di quell'Illiro era strano, ma sembrava comunque una persona di interesse.
-Quindi vendi qualcosa, ma non ho ben capito cosa e quanto dovrei pagarti.-
 
Alto