Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Spam Rulez

Chosen one
Ho aperto la pagina della Gazzetta ed ho visto che l'Inter vinceva 2-1, in 10.

Nemmeno il tempo di realizzare la cosa che la Juventus ne ha fatti 2.

Mai na gioia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Com'è andata?

Vedo un florilegio di polemiche sull'espulsione di Vecino, poi 2-1 dell'Inter e 3-2 juventino nel finale.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Anche ladri ci sta bene.

Ma il video di Allegri che fa i complimenti all'arbitro che senso ha?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non si poteva fare di più, grazie davvero.
31466904_1686198544751284_69797543592067072_n.jpg
 

Silen

Get a life
Hanno dovuto dare dieci punti di sutura a Mandzukic, davvero avete il coraggio di dirmi che Vecino non andava espulso? Siete ridicoli.
Divertente che roda il culo più ai napoletani che agli interisti comunque.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Certo che con tutte queste esultanze esagerate in citta il rischio poi è grande...ma devo dire che a Roma e Napoli hanno proprio piacere a farlo...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Questi sono gli arbitri con la giusta sensibilità che piacciono a Buffon.

Il bello è che anche Tuttosport ha dato 5 all'arbitro per la "reiterata non espulsione di Pjanic". Solo Silen non si è accorto di niente.
Obiettività.
 

Silen

Get a life
Pfffffffffffffffft parli proprio te che vedi solo quello che ti fa comodo vedere.
Se vuoi discutere su Pjanic ne possiamo discutere, ma io parlavo di Vecino.
Obiettività.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E chi parlava di Vecino?
Il fatto che l'arbitraggio di ieri ha fatto pena lo dice tutto il mondo. A parte Silen perché obiettivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Così, giusto per una panoramica

Il Sussidiario.net ORSATO 4,5 - Il rosso a Vecino è sembrato piuttosto severo anche se il numero 11 nerazzurro poteva far molto male a Mandzukic. Fatto sta che le decisioni del direttore di gara hanno scatenato un putiferio, indispettendo soprattutto i nerazzurri e agitando gli animi, l'esatto contrario di quello che doveva fare. Non espelle Pjanic che, già ammonito, commette altri due interventi da giallo su Rafinha, graziandolo in entrambi i frangenti.

Gazzetta dello Sport Orsato 4: «Per Vecino bastava il giallo in prima battuta, è il baco che guasta la partita».

Corriere dello Sport Orsato voto 3: «Partita horror. Dire che la condiziona è poco. Mancano cartellini gialli e le sue sviste sono colossali. Condiziona la partita con il rosso a Vecino, sbagliato, e con il secondo giallo non mostrato per due volte a Pjanic.».

Corriere della Sera Orsato 4: «L’arbitro considera da giallo l’entrata su Mandzukic, il Var lo tramuta in rosso. Lì la partita di Orsato di Schio prende la piega peggiore. Incomprensibile la mancata espulsione di Pjanic (già ammonito) per due falli su Rafinha. E poi ancora ignorati i falli di Cuadrado su Perisic, la manata di Alex Sandro su Cancelo. Orsato contro San Siro. Un pianto».

Tuttosport Orsato 5: “E senza Var sarebbe stato 4 o peggio. L’errore più grave, la reiterata non espulsione di Pjanic”.

Tra l'altro solo Tuttosport dice che l'espulsione di Vecino è sacrosanta. Tutto il resto del mondo parla quantomeno di "eccessività", per non dire che la maggior parte la considera un errore evidente.
 

Silen

Get a life
E chi parlava di Vecino?
Il fatto che l'arbitraggio di ieri ha fatto pena lo dice tutto il mondo. A parte Silen perché obiettivo

Adesso, visto che insisti, mi quoti dove è che ho scritto che è stato un ottimo arbitraggio.
E ancora parli di obiettività...non sai nemmeno dove stà di casa l'obiettività, tu. Cerchi solo di rigirare la frittata.

E imamgino che dieci punti di sutura per te non siano niente. Forse se lo ammazzavano , ma forse eh, avresti parlato di espulsione giusta.

Ma sai quale è la cosa più ridicola di tutto? E' che a due minuti dalla fine vinceva l'Inter 2-1. I vostri cugini nerazzurri han preso due reti in due minuti e voi vi attaccate a tutto pur di dare la colpa all'arbitro.

Patetico.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
I punti di sutura come influiscono in un fallo, scusa? Uno potrebbe camminare all'indietro e cadere involontariamente su un avversario spezzandogli la colonna vertebrale e rendendolo invalido, sarebbe espulsione?
Come detto, tutto il mondo, a parte Silen e Tuttosport, dicono che l'espulsione è esagerata e bastava il giallo. Ti ho anche riportato i commenti...
Obiettività. Ne parli ma non la conosci
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Poi Allegri che si complimenta con l'arbitraggio a fine partita è veramente gustoso. Dopo aver sputato bile per 2 settimane contro un arbitro che non ha fatto nessun errore evidente, si complimenta per la bravura di un
Arbitro che è stato stroncato nel suo operato da tutti gli addetti ai lavori, anche degli organi di stampa di regime.
Ah, ho capito...è Obiettività Juventina. È differente
 
Alto