Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Silen

Get a life
I punti di sutura come influiscono in un fallo, scusa? Uno potrebbe camminare all'indietro e cadere involontariamente su un avversario spezzandogli la colonna vertebrale e rendendolo invalido, sarebbe espulsione?
Come detto, tutto il mondo, a parte Silen e Tuttosport, dicono che l'espulsione è esagerata e bastava il giallo. Ti ho anche riportato i commenti...
Obiettività. Ne parli ma non la conosci

Ma vale il regolamento del gioco del calcio, o il commento del corriere dello sport? Ma l'hai letto il paragrafo relativo alle gravi scorrettezze e ai falli a palla lontana? E quanto al paragone che fai ripeto, sei ridicolo. L'intervento di Vecino è un fallo volontario e gravemente scorretto e a norma di regolamento l'espulsione ci stà eccome.

E il tuo modo di condurre la discussione lo è ancora di più. Prima cerchi di mettermi in bocca parole che non ho detto e adesso, confermando quello che ho scritto, ti attacchi a tutto compresi eventuali commenti di Allegri a tagliavento. Sapete solo sputare merda e vedere complotti dappertutto tanto vi rode il culo.

Oghard ma stai zitto te. Avete perso 3-o a Firenze...ah già altro complotto juventino. Avete la bile che vi intasa il cervello.
 

Silen

Get a life
Visto che quà dentro avete la memoria corta: dal regolamento del calcio, Regola 12
Regola 12
Grave fallo di gioco
Un tackle o un contrasto che mette in pericolo l’incolumità di un avversario o commesso con vigoria sproporzionata o brutalità deve essere sanzionato come grave fallo di gioco.
Qualsiasi calciatore che, in un contrasto per il possesso del pallone, colpisca un avversario da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe,
con vigoria sproporzionata o che metta in pericolo l’incolumità di un avversario, si rende colpevole di un grave fallo di gioco.

Ma già per voi vale il Commento del Corriere dello Sport. E avete anche il coraggio di parlare di obiettività.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Scusate, mi ricordate chi è che parlava nell'altro thread dei giornali per dimostrare che quello che contro il real Madrid non era rigore? Come? Silen? Ma vah, non può essere. Qua sta scrivendo che i commenti dei giornali non valgono niente, non può essere lui, vi starete sbagliando, lui è obiettivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah, prima che scrivi "mi quoti dove ho detto bla bla bla", è qui

Chissà perchè allora almeno metà dei commentatori neutrali, persino dal sudamerica(!), dice che non era rigore. Misteri del calcio.

E prima che scrivi anche "dove ho scritto giornali bla bla bla", ti chiedo. Scusa chi sono i commentatori neutrali se non i giornali? I tuoi contatti su Facebook?

I bello è che li ammetti anche tu che è la metà (statistica da verificare ma vabbè) per poter dire "non andava fischiato il rigore", pur se al 50% giusto. Questa volta è TUTTI a meno di Tuttosport, che vabbè, neutrale non è.
 

Silen

Get a life
Al solito, ma ormai ci ho fatto il callo, travisi deliberatamente quello che ho detto. Intanto quella era una altra discussione e la citazione di cui sopra serviva a mostrare come quel caso era controverso. E secondariamente, guardacaso, qualcuno mi disse che non erano i commenti a far testo ma il regolamento. Quindi se il regolamento valeva allora e io mi sbagliavo, come avete sostenuto, allora anche ora vale il regolamento e sulla espulsione di Vecino non hai niente a cui aggrapparti. O anche il regolamento vale solo quando ti fa comodo?

Noto anche che non rispondi alla domanda "dove avrei scritto che Orsato ha arbitrato bene?" perchè ovviamente non l'ho scritto. Niente altro a cui aggrapparti? Non so un commento di Agnelli di sei emsi fa? Una conversazione dello scorso anno? Qualche altra parola che io non ho detto?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Al solito, ma ormai ci ho fatto il callo, travisi deliberatamente quello che ho detto. Intanto quella era una altra discussione e la citazione di cui sopra serviva a mostrare come quel caso era controverso. E secondariamente, guardacaso, qualcuno mi disse che non erano i commenti a far testo ma il regolamento. Quindi se il regolamento valeva allora e io mi sbagliavo, come avete sostenuto, allora anche ora vale il regolamento e sulla espulsione di Vecino non hai niente a cui aggrapparti. O anche il regolamento vale solo quando ti fa comodo?

Chi e dove l'ha scritto?
Sul regolamento, semplicemente, come tutto il resto mondo calcistico dice, quello non era un intervento da espulsione perché non va duro, siamo al limite dell'involontarieta. Non è che se posti un articolo dì regolamento questo sia applicabile ad ogni evento. Li non c'è scritto che se esce il sangue è espulsione. Leggi attentamente.

Noto anche che non rispondi alla domanda "dove avrei scritto che Orsato ha arbitrato bene?" perchè ovviamente non l'ho scritto. Niente altro a cui aggrapparti? Non so un commento di Agnelli di sei emsi fa? Una conversazione dello scorso anno? Qualche altra parola che io non ho detto?
Se dici che l'espulsione è sacrosanta (ripeto unico in Italia insieme a Tuttosport. ) e non parli del resto, significa che la pensi come allegri, e quindi che "è bravo Orsato eh".
Non è così? Meglio, concordi quindi con noi che l'arbitro ha avuto "sviste" che alla fin fine, involontariamente, hanno condizionato la partita in favore della Juve.

Diciamo che almeno sull'espulsione di Pjanic l'arbitro ha avuto la giusta sensibilità richiesta dalla Juventus anche in Europa, dove invrce questi stronzi di arbitri hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Si vabbè adesso l'intervento di Vecino era involontario....ma dai Shaka, giuro ho riso per dieci minuti buoni leggendoti. Ti ripeto, se vuoi discutere su Pjanic mi stà bene perchè su quella decisione sono d'accordo nel dire che probabilmente ci voleva la doppia ammonizione, anche se ci sarebbe da discutere sul primo dei due interventi.
Ma su Vecino il regolamento è chiaro. Se non ti fidi della mia citazione vai a leggerlo su internet. Si tratta di "vigoria sproporzionata" quindi fallo grave quindi espulsione. È tutto scritto non c'è nulla da interpretare. O adesso mi dirai che "metta in pericolo l’incolumità di un avversario" si applica solo quando non è in ballo un giocatore della Juve o se l'avversario ha almeno un tot di ossa rotte?

E ti ripeto, me lo avete detto voi che i commenti stanno a zero e che vale il regolamento e io sul regolamento mi stò basando in questa discussione. O vale sempre il regolamento o valgono sempre i commenti, non puoi dirmi che in un caso vale uno e nell'altro no: se i commenti non valevano per il rigore in favore del Real ma vale il regolamento allora non valgono neppure adesso e vale il regolamento.
E se metti in ballo che Tuttosport non è neutrale, quale degli altri quotidiani lo sarebbe? Il Corriere dello Sport? Non farmi ridere ancora di più.

Infine dove sarebbe il condizionamento della partita? Non so se hai realizzato che al minuto OTTANTOTTO vinceva l'INTER. Quale decisione di Orsato avrebbe influito due goal da polli che ha preso l'Inter in due minuti?
La verità è che con una difesa meno da polli avrebbero vinto i nerazzurri. Han preso DUE RETI IN DUE MINUTI e ora al posto di darsi dei coglioni davanti allo specchio state tutti in coro ad attaccarvi all'arbitro, ad Allegri che gli dice bravo, al tempo che fugge, al padre eterno che vi vuole male...come posso prendervi sul serio? Siete grotteschi nel modo in cui il rosicamento e il culo che rode vi fa sputare veleno e bile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si vabbè adesso l'intervento di Vecino era involontario....ma dai Shaka, giuro ho riso per dieci minuti buoni leggendoti.

Fai male, perchè non lo penso solo io, ma tutti a parte te, che sei talmente obiettivo da scrivere questo:

Ti ripeto, se vuoi discutere su Pjanic mi stà bene perchè su quella decisione sono d'accordo nel dire che probabilmente ci voleva la doppia ammonizione, anche se ci sarebbe da discutere sul primo dei due interventi.

Ecco, io qui ho riso 10 minuti...anzi, sto ancora ridendo mentre lo quoto :rotfl:
Neanche Tuttosport ha avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu. :rotfl:

Potrei fermarmi qui per dimostrarti quanto predichi bene ma razzoli malissimo, ma continuaiamo


Ma su Vecino il regolamento è chiaro. Se non ti fidi della mia citazione vai a leggerlo su internet. Si tratta di "vigoria sproporzionata" quindi fallo grave quindi espulsione. È tutto scritto non c'è nulla da interpretare. O adesso mi dirai che "metta in pericolo l’incolumità di un avversario" si applica solo quando non è in ballo un giocatore della Juve o se l'avversario ha almeno un tot di ossa rotte?

Pjanic che entra a karate con il ginocchio sul petto di un giocatore è "vigoria sproporzionata?" o no perchè manca il sangue? " Probabilmente si? Come già detto incollare un articolo del regolamento non spiega l'evento in maniera oggettiva. L'intervento ha sempre una valutazione soggettiva, e non bastano i punti di sutura per dire che è di vigoria sproporzionata, tant'è che gran parte del mondo, come detto ennemila volte, la pensa diversamente. Non mi sembra che entra con piede a martello o che fa forza di peso muovendo la gamba verso il basso. Ci va quasi "molle". Ma io so che tanto da questo orecchio non ci senti.

E ti ripeto, me lo avete detto voi che i commenti stanno a zero e che vale il regolamento e io sul regolamento mi stò basando in questa discussione.

A parte la stai basando sempre su una interpretazione soggettiva, ma ti richiedo. Chi e dove ha scritto questo dopo che tu hai detto nell'altra discussione, a dimostrazione della tua tesi (non era rigore) che metà (qua tutto invece) del mondo "imparziale" diceva che non era rigore? Mi quoti per favore?

E se metti in ballo che Tuttosport non è neutrale, quale degli altri quotidiani lo sarebbe? Il Corriere dello Sport? Non farmi ridere ancora di più.
Qui ho riso altri 10 minuti. Scusa, mi spieghi questa frase? Volevi forse dire che Tuttosport è neutrale? Ti prego dimmi di si così mi rallegri la giornata. Il Corriere dello Sport è laziale e romanista, e la sconfitta dell'inter va più che bene per la corsa champions della Lazio, quindi....

Infine dove sarebbe il condizionamento della partita? Non so se hai realizzato che al minuto OTTANTOTTO vinceva l'INTER. Quale decisione di Orsato avrebbe influito due goal da polli che ha preso l'Inter in due minuti?
Sei veramente spassoso.
Quindi dici che 10 contro 10 finiva uguale? :rotfl:

ma in fin dei conti a che serve parlare di obiettività con chi dice questo di se stesso?

[...] non nego di essere molto suscettibile quando si parla di Juventus.[...]
Già, ce ne siamo accorti
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Hanno dovuto dare dieci punti di sutura a Mandzukic, davvero avete il coraggio di dirmi che Vecino non andava espulso? Siete ridicoli.
Divertente che roda il culo più ai napoletani che agli interisti comunque.

Come Pjanic che rovina con pugni E ginocchia sull'avversario?

pjanic-rafinha.png


Dai su, vi siete rubati un altro scudetto, tanto "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta."

Ladri.
 

Silen

Get a life
Fai male, perchè non lo penso solo io, ma tutti a parte te, che sei talmente obiettivo da scrivere questo:
A parte la stai basando sempre su una interpretazione soggettiva, ma ti richiedo. Chi e dove ha scritto questo dopo che tu hai detto nell'altra discussione, a dimostrazione della tua tesi (non era rigore) che metà (qua tutto invece) del mondo "imparziale" diceva che non era rigore? Mi quoti per favore?

E io duemila volta ti ho risposto che voi stessi nella discussione relativa al Real mi avete detto che i commenti non contano e che conta il regolamento. Io non ci sentirò da un orecchio ma tu probabilmente sei orbo perchè le risposte (che non ti fanno comodo) non le leggi. E tutti chi poi? I tifosi di Inter e Napoli? Oddio sono stupefatto. Non l'avrei mai detto.
"Interpretazione soggettiva" poi. Eh già, il fallo di Benatia è inequivocabile, e oggettivo, quello di Vecino, "soggettivo" come sempre quando qualcuno discute con te di qualcosa direi.

Qui ho riso altri 10 minuti. Scusa, mi spieghi questa frase? Volevi forse dire che Tuttosport è neutrale? Ti prego dimmi di si così mi rallegri la giornata. Il Corriere dello Sport è laziale e romanista, e la sconfitta dell'inter va più che bene per la corsa champions della Lazio, quindi....

Mi fa piacere di averti rallegrato la giornata, almeno quanto tu hai rallegrato la mia Ma sfortunatamente no, debbo deluderti. Certo che Tuttosport non è imparziale, sei tu che scarti Tuttosport dicendo "E' di parte" come se gli altri non lo fossero. Certo che sei fissato con sta cosa di stravolgere quello che uno scrive eh...

Sei veramente spassoso.
Quindi dici che 10 contro 10 finiva uguale? :rotfl:

No, parlaimo seriamente...dimmi tu invece...minuto 88, 2-1 per l'Inter. Ha influito Orsato sui due goal che ha preso l'inter in quei due minuti? Ora sono io che ti prego di dirmi di si, così vado a casa e rido fino a domattina, sperando che non mi venga il mal di pancia per il troppo sforzo.

ma in fin dei conti a che serve parlare di obiettività con chi dice questo di se stesso?

Beh, almeno non metto in bocca alla gente cose che non ha detto, nè cerco di stravolgere il significato di quanto ha scritto o ignoro le cose che non danno ragione alla mia tesi. Ma dimmi, credi davvero di essere obiettivo tu? Ma dai, su.

Chiudiamo quà va che tanto è un dialogo fra sordi. Tanto alla fine rimane solo il rosico, che una volta tanto vi lascio volentieri.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E io duemila volta ti ho risposto che voi stessi nella discussione relativa al Real mi avete detto che i commenti non contano e che conta il regolamento. Io non ci sentirò da un orecchio ma tu probabilmente sei orbo perchè le risposte (che non ti fanno comodo) non le leggi. E tutti chi poi? I tifosi di Inter e Napoli? Oddio sono stupefatto. Non l'avrei mai detto.
"Interpretazione soggettiva" poi. Eh già, il fallo di Benatia è inequivocabile, e oggettivo, quello di Vecino, "soggettivo" come sempre quando qualcuno discute con te di qualcosa direi.
Ti richiedo, quotami dove c'è scritto che il fallo di Benatia è inequivocabile e dove, a seguito del tuo post che riportavi a dimostrazione della tua tesi i "commenti imparziali" ti è stato risposto che conta il regolamento.
E ti ripeto, ma so che è inutile perchè non sei obiettivo, ormai è chiaro anche ai muri, che il regolamento identifica delle situazioni poi è l'arbitro che soggettivamente decide se quell'intervento è o non è facente parte di quel regolamento, tant'è che nel caso di Vecino vede un intervento pericoloso, nel caso di Pjanic no, nono stante colpisca con le ginocchia il petto dell'avversario e con un pugno il viso.

Il resto neanche rispondo, è un delirio di uno che

[...] non nego di essere molto suscettibile quando si parla di Juventus.[...]

tradotto, un non obiettivo quando si parla di juve :zhat:

Sei spassoso però ;)
 

Silen

Get a life
Anche tu ma alla lunga stanchi, vai preso in piccole dosi. :D
Forte la tatticca di non rispondere alle domande scomode, la adotterò anche io :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vecino è "discutibile", ci vedo in effetti una sorta di paragone possibile ocn Benatia/Vasquez; alla moviola mi sembra un gran bel pestone intenzionalissimo e volto a far male.

Pjanic non è discutibile e fa schifo giustificare il tutto col fatto che alla fine, con l'Inter in 10 e spompata dall'aver comunque rimontato dopo l'inferiorità numerica, abbiate vinto. Avete vinto anche perché avete giocato in 11 contro 10 fino alla fine, non è che l'Inter ha mollato nei minuti finali per cazzi suoi e basta. Sì, Orsato ha influito eccome su quei minuti dell'Inter, cazzo.

Poi boh, sullo scudetto in sé c'è da dire che anche il Napoli ha ricevuto favoroni arbitrali evidenti, e fare la statistica partita per partita dei favori per Juve e Napoli è un lavoro che lascio volentieri ad altri. Resta il fatto che una partita decisiva è stata condizionata da un chiaro, nettissimo, errore arbitrale (Pjanic) all'interno di una gara condotta in maniera orribile. E non è la prima volta, ma anche qui non ho nessuna voglia di andare a vedere tutte le stagioni precedenti per capire se è un trend o ché.
 

Silen

Get a life
Che Orsato sia un arbitro di merda, è cosa nota da molto tempo. Che si possa discutere sulla mancata espulsione di Pjanic, anche. Tutto ilr esto è fuffa. E giusto per fare due risate
Roberto Boninsegna: "Speravo nell'Inter ma la Juve ha meritato di vincere. Polemiche eccessive, il rosso a Vecino è giusto.

Solo io penso che la espulsione a Vecino sia giusta vero? :rotfl:
Vi do pure il link
https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00MTk2MjY


 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche tu ma alla lunga stanchi, vai preso in piccole dosi. :D
Forte la tatticca di non rispondere alle domande scomode, la adotterò anche io :asd:
no no guarda, non rispondo per pena di te. Se vuoi lo faccio, se me lo chiedi non mi tiro indietro, ma per rispetto verso te e per non farti apparire più ridicolo di quanto sei apparso in questa conversazione con la tua non obiettività che predichi però per gli altri, preferisco glissare
 

Silen

Get a life
Si si, bravo, glissa che io tanto mi sono stancato da un pezzo, come ho detto. Quanto all'essere ridicolo, guardati un pò allo specchio. È un consiglio da amico, fidati :)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si si, bravo, glissa che io tanto mi sono stancato da un pezzo, come ho detto. Quanto all'essere ridicolo, guardati un pò allo specchio. È un consiglio da amico, fidati :)
oddio, specchio riflesso.
Io te l'ho detto se vuoi renderti più ridicolo, basta che continui a scrivere.
balla per noi scimmietta, balla
 
Alto