Calcio Coglione

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A me Maurizio Costanzo che suona il sax mi ha distrutto.

Anche il confronto Blasi - Spalletti con lui che le regala "piccolo Uomo" della rettore.

Mancavano solo quella puttana del compagna di Garcia e la moglie di franco sensi che il giorno in cui sarà divorata dalla vecchiaia sarà sempre troppo tardi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Chi cazzo è guido d'ubaldo?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
083343005-9838612a-bb68-41ef-8a9d-11393bcbf1dc.jpg
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mancavano solo quella puttana del compagna di Garcia e la moglie di franco sensi che il giorno in cui sarà divorata dalla vecchiaia sarà sempre troppo tardi.

Oh sì. La Sensi un avvoltoio di prima categoria proprio, a rompere il cazzo su come la società si comporta con Totti rispetto a quello "che avrebbe fatto lei".
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Trump va dal Papa e riceve in dono l'enciclica sull'ambiente.

Pure il Papa lo trolla

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Domanda da un milione di dollari?

Esattamente quale sarebbe la motivazione per far incontrare leader politici col papa?

Ivanka è una sorca da paura, rievoca in me le prime seghe anni 90.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Domanda da un milione di dollari?

Esattamente quale sarebbe la motivazione per far incontrare leader politici col papa?

Ivanka è una sorca da paura, rievoca in me le prime seghe anni 90.

Beh è solo il leader della religione più vasta d'occidente e comunque è un capo di stato di una nazione, per quanto piccola.
Quindi è normale che i leader politici visto che devono venire in italia per parlare con il presidente del consiglio/della repubblica ne approfittano per non fare un secondo viaggio.

Ritengo più inutile la visita al Papa delle squadre finaliste della Coppa Italia, ecco quello non ha senso di esistere come cosa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Domanda da un milione di dollari?

Esattamente quale sarebbe la motivazione per far incontrare leader politici col papa?

Ivanka è una sorca da paura, rievoca in me le prime seghe anni 90.

Oltre quello che ti ha detto considera tutti i cattolici del mondo ascoltano la parola del Papa, e ci sono cattolici in America così come nei paesi alleati o nemici in cui operano. La Chiesa ha comunque ancora un po' di potere. Ti basti pensare che qualche milione di persone insieme a qualche ricco vescovo e chissà uomo di Hollywood o dei giornali potrebbe rimanerci offeso se tu Presidente passi da Roma e non mi saluti il Papa.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Grazie ragazzi, punti di vista interessanti.

Me lo chiedo da sempre perché ritengo un papa debba fare in culo ad essere semplicemente una guida spirituale.
L'idea che un papa possa avere un determinato peso politico in eventuali trame gestionali di un paese un pò mi spaventa.

Mi piastrerei alla grande Melania.
L'ho immaginata in uno scenario in cui si ferma ad un bar di lusso per prendere un caffè, vestita a modino e con la sua classica aria da donna alpha, e finisce col farsi frollare tutte le feritoie del corpo a spruzzi di piscio.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

Onestamente non sapevo dove infilare 'sta cosa, mi è capitata per caso tra i consigliati di yt e sono rimasto basito.
Non mi dilungo molto sul tizio che chiama, è un coglione se non peggio e non vale la pena di consumare i tasti della tastiera.

Quello che mi ha lasciato VERAMENTE interdetto è stato il conduttore del programma radio che incita l'odio del "tifoso" coglione e lo fa andare avanti per due minuti buoni quando il buon senso umano o almeno la componente morale del ruolo che ricopre alla frase "L'aereo deve cadere" doveva interrompere l'imbecille, dargli appunto dell'imbecille e chiudere la chiamata.
Nel secondo video giustamente Cruciani (che per dovere di cronaca non mi fa impazzire su come conduce il suo programma) giustamente si mangia vivo il conduttore demente.

Io boh, non so veramente cosa pensare considerando che questa telefonata è avvenuta nel giorno dell'anniversario dell'Heysel rende il tutto ancora più grottesco.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Voglio vedere che effetto farà su di lui il tradizionale fenomeno di invecchiamento x5 che subiscono gli allenatori dell'inter.
 
Alto