Open directoris

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
647zhe-cJL7SwW.jpg



belle sinne
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Il buongiorno si vede dal mattino.

Ho trovato altri post con link a cartelle con cose di ogni tipo. Tra un po' alcuni li posto su warnerd ed altri contengono film/musica/ libri
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Due domande:

1) Chi è questa gente?
2) C'è modo di scaricare tutto il materiale tramite l'ausilio di un click?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
2) secondo me entrando in ftp è possibile creare un file zip o rar o tar.gz e fare il download di massa ma non ne sono così certo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
C'è il rischio concreto che col tempo possano sparire?
Se la risposta è "si" vi chiedo un modo per poter scaricare tutto.
Vi voglio bene.

Mi sento come quando il padre, poliziotto, di un mio amico, sequestrò al figlio la Playstation a causa del suo rendimento scolastico e la regalò a me con uno scatolone pieno di giochi sequestrati ai negri che li vendevano di contrabbando.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sapete, credo di averne visti solo di fasulli nella mia vita.

Un pò mi piacerebbe vederne qualcuno di davvero genuino.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In uno dei più divertenti che ho visto c'era questa ragazza indiana che davanti alla webcam comincia a spogliarsi e a masturbarsi come se non ci fosse un domani, ad un certo punto senti il rumore di una porta che si apre e lei, nuda come un verme, che scappa. La webcam rimane accesa e continua ad inquadrare il salotto di casa nel quale la madre entra e comincia a urarle qualcosa in hindi. Un minuto dopo la tipa esca con vestita di tutto punto con il sari che fa finta di niente.

Epico, quelle volte in cui sei col cazzo in mano ma ridi così tanto che ti passa la voglia di farti una sega.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

AHAHAH, lo adopero spesso anch'io irl al fine di aneddoti piccantini :asd:

In uno dei più divertenti che ho visto c'era questa ragazza indiana che davanti alla webcam comincia a spogliarsi e a masturbarsi come se non ci fosse un domani, ad un certo punto senti il rumore di una porta che si apre e lei, nuda come un verme, che scappa. La webcam rimane accesa e continua ad inquadrare il salotto di casa nel quale la madre entra e comincia a urarle qualcosa in hindi. Un minuto dopo la tipa esca con vestita di tutto punto con il sari che fa finta di niente.

Epico, quelle volte in cui sei col cazzo in mano ma ridi così tanto che ti passa la voglia di farti una sega.

Era in diretta?
Che figata.
Chissà che si deve provare ad esser sgamati dalla propria famiglia mentre si sta con la minchia sfoderata o mentre ci si sgrilletta fino a combustione della vagina.

Dio benedica l'estate ed i pantaloncini dai quali è un attimo estrarlo e riposizionarlo.
Direttamente dal varco per la gamba.
Fantastico.

Edit: Inutile dirvi sia in pantaloncini già da gennaio, a discapito del tepore che potrebbe recare un bel pigiama serio, proprio per questo motivo.
 
Alto