Leader Voti Turno 18

Silen

Get a life
Semplice...ho citato la profezia di Krietiva nel finale della conversazione "Lacrime di Divinità" ^__^
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Da un angolo della grande sala del trono un'ombra sembrò improvvisamente prendere forma concreta. Senza esitazione la cosa si scagliò verso Silene, armata di una spada nera quanto la propria essenza. L'arpia si alzò per fronteggiare il sovrannaturale assalitore ma non fu abbastanza rapida: l'arpia ricadde sul trono, trafitta al fianco dalla lama d'ombra. Un attimo dopo l'essere si dissolse sotto una pioggia di incantesimi offensivi scagliati dalle maghe presenti nella sala.

stannis-and-melisandre-house-baratheon-34551318-1024-576.jpg
 

Silen

Get a life
Ma silene è morta?

Boh? Dopo l'attentato la torre di Silene è stata praticamente isolata dalle arpie, nessuno entra e nessuno esce. Come lascia intendere il role riguardante Brigillo, è altamente probabile che se qualche non-arpia era presente al fattaccio ora è certamente defunto.

Penso sia quello che abbiamo pensato un po' tutti :looksi:

Compreso l'ideatore della cosa, te lo posso dire per certo :asd:
Ah l'influsso dei mass media sulla fantasia dei player...
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Accidenti, lì per lì io non avevo ricollegato. :asd: Sarà che ripensare alla saga di Martin mi fa venire un po' d'amarezza e forse mi auto-difendo... :(
 

Silen

Get a life
:asd:
Aggiornato il report della Guerra fra Giganti....altre cattive notizie per gli eldar...
 

Silen

Get a life
In realtà mi sono proprio scordato di nominarle quando ho scritto il report della battaglia :asd:
 

Silen

Get a life
Certe volte le guerre possono essere terribilmente divertenti. Tipo in questa occasione dove le truppe di Carandor si sono avvicinate di soppiatto con mille sotterfugi e attenta pianificazione per sorprendere dei nemici che non erano più li :rotfl:
 

Felix

Just a newbie
Certe volte le guerre possono essere terribilmente divertenti. Tipo in questa occasione dove le truppe di Carandor si sono avvicinate di soppiatto con mille sotterfugi e attenta pianificazione per sorprendere dei nemici che non erano più li :rotfl:
nobody expects the spriggan inquisition
 
Alto