[Zungaria - Antichia - Sylvania] Raduno diplomatico

Zafkiel

Typing Monkey
Una missiva viene inviata tramite corrieri minotauri ai diversi capiclan zungari e al Khagan:


"Con la presente, Re Spiridone di Antichia Vi invita ad un incontro diplomatico al confine tra le nostre nazioni.


L'obiettivo è trovare accordi per il futuro che portino ricchezza ai clan ed evitare una guerra con gli gnoll, guerra che causerebbe sicuramente l'intervento di stregoni nonmorti con o contro i coinvolti.


A presenziare ci sarà il Re in persona, con il nipote del duca di Sylvania come ambasciatore alleato."


Dopo aver spedito la missiva, vengono montati immensi tendoni per ospitare le delegazioni.
 

Silen

Get a life
Dalla Zungaria giunge in rappresentanza del Khaghan Tang Shan-Teh il suo congiunto Tang Meng-Sha, accompagnato dal khan Tauronius in rappresentanza del clan minotauri e dal khan Kulukuk in rappresentanza dei clan Goblin. La delegazione ringrazia per la premura dimostrata dal Re di Antichia, ma preferisce accamparsi per proprio conto, secondo lo stile dei nomadi.
 

Zafkiel

Typing Monkey
Il minotauro, una volta riuniti in un unico luogo tutti i delegati, prende la parola:

"Rappresentanti dei Clan, abbiamo visto finalmente stabilizzarsi la situazione del vostro regno. Le tribù ora hanno dei luoghi sicuri dove riposare e finalmente è più chiara la situazione.

Ci preoccupano però gli scontri che vi hanno coinvolto con gli gnoll della Banda Reale. Essa è una nazione fiera e bellicosa, che difficilmente digerirebbe ulteriori scorrerie.

Potreste spiegarci il motivo delle scaramucce e i vostri bisogni o obiettivi? Ci sono clan in particolare responsabili oppure è il Khaghan in persona ad aver ordinato razzie al nord?
Se ci parleremo in modo chiaro e pacifico, potremmo forse trovare posizioni comuni favorevoli a tutti."
 

Silen

Get a life
Il delegato umano risponde con un profluvio di parole nella sua lingua, accompagnato da vigorosi grugniti di approvazione da parte del minotauro che lo accompagna. La risposta è in effetti una lunga concione sulla fierezza e sulla bellicosità dei clan Zungari che non temono alcun nemico.

Con maggiore calma i nomadi affermano che le scaramucce sono dovute a semplice "definizione dei confini."
 
Alto