Comics Zerocalcare

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sai perche dico questo , perche sto incominciando a confondere la vita che sogno di notte con quella che accade realmente


io ora non ricordo per esempio di un post dove Zara si incazza con Hannibal per una questione economica e nella sfida contro lo Sporting sta notte ho vinto 2 a 1 ma questo è impossibile io non riesco piu a riconoscere cio che è vero da cio che è falso
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sai perche dico questo , perche sto incominciando a confondere la vita che sogno di notte con quella che accade realmente


io ora non ricordo per esempio di un post dove Zara si incazza con Hannibal per una questione economica e nella sfida contro lo Sporting sta notte ho vinto 2 a 1 ma questo è impossibile io non riesco piu a riconoscere cio che è vero da cio che è falso
coj6h.jpg


è l'inizio della fine
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sai perche dico questo , perche sto incominciando a confondere la vita che sogno di notte con quella che accade realmente


io ora non ricordo per esempio di un post dove Zara si incazza con Hannibal per una questione economica e nella sfida contro lo Sporting sta notte ho vinto 2 a 1 ma questo è impossibile io non riesco piu a riconoscere cio che è vero da cio che è falso


XndM6C4.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
dalla pagina del blog

"Invece di rispondere seicento volte al giorno “aggiorno il blog quando ho finito sto cazzo di libro nuovo“, facciamo che posto direttamente qua un po’ di pagine e spiego pure di che si tratta.
Si chiama Kobane Calling ed esce il 12 aprile, intanto.
Riprenderà i due nonreportage dalle porte di Kobane e dal Kurdistan siriano fatti l’anno scorso per Internazionale (una sessantina di pagine), più altre circa 200 pagine inedite che sono una specie di diario di un viaggio tra Turchia, Irak e Siria, fatto insieme a Rojava Calling.
COSA SARA’. O almeno cosa proverà ad essere. Una testimonianza a fumetti, il più possibile sincera, di quello che abbiamo visto in quei territori, tra quelle popolazioni che non stanno solo resistendo all’ISIS ma pure provando a inventarsi un sistema di vita e di convivenza che qua non racconta mai nessuno perché fa più click uno che sega la capoccia a un altro.
COSA NON SARA’. Un grande racconto di fiction con una solida sceneggiatura studiata a tavolino, uno snuff comic con tutte decapitazioni e crocifissioni, un fumetto con delle anatomie disegnate bene.
Qua sotto ci sono due estratti di due punti diversi del libro per capire un po’ meglio di che si tratta."


11blog-1.jpg


12.jpg


53blog.jpg


54.jpg


56.jpg


57.jpg


58.jpg
 
Alto