Zara e Decius vanno a pesca

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho un omer di legno a elastico da tana quindi piccolino

mi butto qui in toscana all'argentario , se no d'estate in corsica , credo che un cefalo di 3,4 chili sia stato il massimo mai raggiunto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mai provato l'elastico , pero vedo che ormai si usa solo quello... tu hai provato gli altri a pressione?
Bhe buono io un orata simile che probabilmente si era persa e non stava capendo un cazzo ma le sono ritrovata sotto la pizza , l ho presa dall ' alto verso il basso :asd:

ma io sto in guerra con gli scorfani , prima ce ne erano molti di piu e molto piu grandi . Impazzisco per il sughetto che si fa non so se l hai mai cucinato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho avuto un incontro con un bel sarago che mi ha fatto mangiare la polvere , peccato lo avevo sotto tiro

Ho intenzione di comprarmi un fucile nuovo pero , sono troppo indeciso
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nessuno a polpi?
bhe mica fo lo schizzinoso se lo becco lo spacco

stanno pero dove mi son buttato ne ho trovati 4 , tutti piu o meno piccoli , ho deciso di alsciarli, anche se uno devo ammeterlo che l ho lasciato dopo averlo sparato , tanto so tosti

io seppie non trovo piu , anni addietro invece ne vedevo spesso
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Madonna quanto mi piace il polpo, non sapete l'invidia per voialtri nordafricani che ve li potete pescare

Si.

Insieme alle seppie citate dal Decius, sono l'unico pasto ittico che mangio molto volentieri.

Solo che se li sapari poi diventa difficile arricciarli...
 
Alto