x Moreno

Feiras

Ninja Skilled!
[size=large]<<Caro Moreno,[/size]il mio nome è Antonella e sono una sincera credente sin da bambina, perché cresciuta in una famiglia molto devota e assidua nel seguire i precetti della Chiesa. Sin dall'età dell'adolescenza ho avuto ben chiaro in mente il desiderio di mantenermi casta e pura per piacere a Gesù, riservandomi solo a Lui. Mi considero perciò una suora laica, e, pur conducendo una vita del tutto normale, lavorando e frequentando gli amici, non intendo sposarmi. A 35 anni infatti sono ancora vergine e intatta. Di questo devo ringraziare soprattutto un mio compagno di scuola della terza media, che mi insegnò come fare a soddisfare le voglie dei maschi con la bocca. Da quella volta ho sempre usato questo tipo di attenzioni con i miei amici, e tutti, ma proprio tutti, sono sempre stati contentissimi di ciò che facevo loro. Devo dire che per me, soddisfare i bisogni virili con la bocca non è affatto un compito noioso o antipatico, ma anzi mi piace molto. Amo vedere che l'uomo da me gratificato si rilassa e gioisce per le mie leccatine, e il momento magico in cui schizza il seme nella mia bocca è particolarmente bello. Io ho sempre bevuto tutto lo sperma che ho ricevuto, senza mai versarne una sola goccia, e pertanto con me non è stato mai commesso il peccato di spreco del seme. Ogni volta, i miei amici diventano ancora più gentili e carini dopo che li ho soddisfatti, e questo dimostra che la Grazia del Signore, per merito mio, scende su di loro, e li avvicina a Dio. Infatti, molte volte riesco facilmente a convincere l'amico che è con me, a rivolgere una preghiera di ringraziamento a Dio per il bene ricevuto.Ora però vengo al punto della mia domanda. Come ho spiegato sopra, io ho sempre bevuto il seme maschile, ed è una cosa che ho sempre fatto con grande piacere perché il gusto deciso e la consistenza cremosa dello sperma sono un giulebbe per me, un vero nettare degli dei. Così ho pensato: se questo grande piacere che ricevo e do, è la più ineffabile gioia della mia vita terrena, che cosa mi aspetterà quando sarò in Paradiso? Io so che certamente lassù c'è già un posto a me riservato, per merito della mia condotta impeccabile, ma potrò continuare a far godere i miei amici (almeno quelli che a loro volta avranno guadagnato il premio eterno), e posso magari aspirare a qualcosa di ancora più alto? Ho quasi timore di chiederlo, Moreno, ma spero tanto che tu sappia darmi una risposta... potrei addirittura ambire a succhiare il Sacro Membro di Gesù?È da tanto che mi gira in mente questa domanda, ma non trovo una risposta che mi convinca. Ho anche fatto un pellegrinaggio a Calcata, dove, a quanto si dice, in una teca è custodito il Sacro Prepuzio di Nostro Signor Gesù Cristo. Desideravo prostrarmi in adorazione del Prepuzio, per invocare da Dio la risposta alla mia domanda, ma una volta là mi è stato detto che la reliquia è stata rubata. So che ci sono molti altri Prepuzi Sacri, conservati presso diverse chiese e monasteri: per esempio a Santiago di Compostela, come pure a Chartres, Besançon, Metz, Hildesheim, Charroux, Conques, Langres, Anversa, Fécamp, Puy-en-Velay, Auvergne... e questo ovviamente non è per nulla inspiegabile. Infatti, se Gesù ha potuto moltiplicare i pani e i pesci, sarà stato un gioco da ragazzi per lui moltiplicare il proprio Prepuzio. Anzi, questo secondo me ci dice che Lui ha subito parecchie circoncisioni, proprio perché il Prepuzio gli ricresceva ogni volta, ecco perché ci sono così tante reliquie del Suo Prepuzio in giro; e questo ci dice anche quanto Egli abbia dovuto soffrire per noi, fin dalla più tenera età. Invidio Santa Caterina da Siena, che portò al dito il Sacro Prepuzio come anello di fidanzamento mistico con Cristo. Così, io vorrei tanto poter consolare Gesù, tenendo il suo Santo Pene tra le mie labbra.Dunque, io capisco che questa è una domanda difficile anche per te che sei così esperto, ma c'è almeno un accenno nelle Scritture che mi faccia sperare di poter, una volta in Paradiso, baciare la Sacra Cappella di Gesù?Con affetto, tua sorella in Cristo,Antonella»

Carissima Antonella,ci sono persone come te, pie e devote, che sono in special modo gradite al Signore, ed è possibile che a te possa essere riservata una Grazia particolare. Il tuo comportamento impeccabile e il tuo santo desiderio di piacere a Gesù e di ricompensarlo nel modo che ti è più congeniale, per il Suo amore verso di noi, ti fanno onore. Bisogna però analizzare con molta prudenza le Scritture e soprattutto studiare ciò che hanno scritto i Dottori della Chiesa, per trovare una risposta ad un quesito così specifico e peculiare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
I dottori della chiesa me li immagino così:

perche-diventare-clown-dottori_1.jpg
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Bla bla trolling fake fake pompini sacri bla bla


Oh che divertente un blog in cui facciamo finta di essere cristiani rimbesuiti

Ho ho ho ho
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"Stanotte guarda la luna, così per me osservarla, sarà come perdermi nei tuoi occhi"
 
Alto