Technology Windows 10

Nohant

Chosen one
io ora lo installo sul pc di casa, ho quasi finito di scaricare :3

vedremo dove sarà l'inculata. ve lo dico
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

me l'han scritto su hangouts nel pomeriggio, ora ho trovato questo articolo ita http://www.windowsblogitalia.com/20...e-versioni-crackate-di-windows-7-e-windows-8/

kamikaze power, registrato su sito microsoft ed installo.
E vediamo u.ù

Se non fosse che al 99% quando esce quest'estate sei costretto a brasare tutto per mettere la versione definitiva l'avrei messo anche io sopratutto ora che sappiamo il periodo d'uscita

edit: come non detto Microsoft has confirmed that those trying out the Windows 10 Technology Preview, or any future beta release of the upcoming operating system, will be able to upgrade to the final release without needing to perform a full system wipe and reinstall

quasi quasi :look:
 
Ultima modifica:

Nohant

Chosen one
Praticamente cosi ad occhio, il registro non fa l'update dei programmi installati, quindi la barra "start" rimane vuota e non posso aggiungerci la roba.
L'autostart dei programmi non mi funziona.
Il driver del dissipatore a liquido non va e sta fisso al minimo
Per ora notato solo questo, stasera smanaccio ancora un po.
 

Nohant

Chosen one
Intenso quelli che avevo già sul PC , io non ho formattato.
Ce li ho li, sul desktop, e nelle cartelle, ma i collegamenti non vanno e in start non ci sono
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Intenso quelli che avevo già sul PC , io non ho formattato.
Ce li ho li, sul desktop, e nelle cartelle, ma i collegamenti non vanno e in start non ci sono

boh segnala a M$ probabilmente tutti han fatto installazione pulita perché non trovo nei bug sta cosa
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
L'ho fatto, ho installato Win10, tramite windows update tra l'altro, a parte una discreta madonna tirata perché non mi funzionava ne chrome ne IE ho risolto disinstallando Chrome e magicamente è tornato a funzionare tutto (poi ovviamente l'ho riscaricato e installato e funziona)

@Nohant io nessun problema con i programmi, mi sa che ti ha failato da qualche parte l'update
 

Nohant

Chosen one
Ni sa pure a me a sto punto. :(
Appena ho tempo vedo se fare un wipe del disco di sistema e reinstallare. Alla fine tutti i dati sono sul secondo hdd, non dovrei soffrire problemi.
 
Alto