voti/report 2: quante belle azioni annullate

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
uuh quante

qualche voto:

Basileus: 5. Altri errori, ma la barra del timone governativo è salda. Qualche problema interno: non sempre l'opzione "morbida" è la migliore. Il suo gioco procede comunque con intoppi tutto sommato minimi. Sbagliate anche le reazioni.

Epitaffio: sv. Che noia.

Guy Montag: 7,5. Scheda impeccabile, idee chiare ed efficienza. Occhio solo al fronte interno perché fra poco saranno cazzi amari.

Arminio: 6/3. Voto doppio perché sarebbe stata una scheda normale, ma ho nnullato qualche azione così impari a consegnare in ritardo. Per il resto prova a dare un colpo al cerchio e uno alla botte, ma ste cose raramente funzionano.

Shiran: 2.
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
uuh quante

qualche voto:

Basileus: 5,5. Altri errori, ma la barra del timone governativo è salda. Qualche problema interno: non sempre l'opzione "morbida" è la migliore. Il suo gioco procede comunque con intoppi tutto sommato minimi.

Epitaffio: sv. Che noia.
:sad:

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
@Basileus pure le Reazioni hai scritto male. Dal prossimo turno tutto quello che sbagli lo annullo invece di correggerlo se per sbaglio spendi più PA del dovuto, vedi tu come devi fare.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Io sto provando a convincere il mio collega ad unirsi, ma non vuole governare la galassia con me come padre e figlio.
 
Alto