voti e teste che rotolano turno 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Shiran Reborn

Chosen one
povero euan, comunque contavamo di combattere come un'esercito unico.
lo avevamo scritto nella tattica.
altrimenti mi sarei comportato in tutt'altra maniera.
 

EuanIronfist

Spam Master
The Yoda Reborn ha scritto:
povero euan, comunque contavamo di combattere come un'esercito unico.
lo avevamo scritto nella tattica.
altrimenti mi sarei comportato in tutt'altra maniera.

esatto, questo fatto ci ha fregati ad entrambi, a me più di te però XD
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
The Yoda Reborn ha scritto:
povero euan, comunque contavamo di combattere come un'esercito unico.
lo avevamo scritto nella tattica.
altrimenti mi sarei comportato in tutt'altra maniera.

Troppo enorme, non riesco a fare battaglie così grosse tutte insieme. Comunque ho considerato "chiuso" il lato al quale eravate reciprocamente affiancati.
 

Balto

Ninja Skilled!
Sul risultato della partita Orda-Coalizione io punto:

Over, 2, e punteggio finale 2-3 (r)... però ho sempre fatto cagare nelle scommesse :asd:
 

Joke

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
se la merda ci ha abbandonato possiamo farcela.

Ma sei una merda vuoi pappargli l'armata quando usando il gettone potrebbe magicamente "esser curato in extremis" e rivivere. :pippotto:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Infatti l'inizio del prossimo turno sarà foriero di lulli :fag11: così imparate a postare prima dell'inizio del turno :ehbeh:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Infatti l'inizio del prossimo turno sarà foriero di lulli :fag11: così imparate a postare prima dell'inizio del turno :ehbeh:
manca solo la uber battaglia, qualunque sia l'esito io ho gia' deciso come mi comportero'. Sei il solito filisteo negro.
 

Balto

Ninja Skilled!
Massoni... cmq postare prima dell'inizio, scusa, ma lo trovo scorretto. Potrei scrivere anch'io 1000 cose e paracularmi...
 

EuanIronfist

Spam Master
Joke ha scritto:
Ma sei una merda vuoi pappargli l'armata quando usando il gettone potrebbe magicamente "esser curato in extremis" e rivivere. :pippotto:

Non la vedo proprio sotto questo punto di vista...però si shin sei un po' nà merda XD
Cmq non cancellare che sto scrivendo ora la risposta, far gdr è piacevole...Inoltre così posso anticipare un poco una missione del prossimo turno :tru:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Euan, ne parliamo su skype. Comunque in caso ti rido' ogni singola truppa che dovesse venire con me. Io so solo che te sei morto e il mio intento e' vendicarti. Tutte queste polemiche mi sembrano esagerate onestamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Peccato, sarebbe stato lullo :asd:

Comunque ora lo chiudo e ovviamente non lo considero, quando si riapre il turno si vede. Come dice giustamente shiran, non è un post che causi grosse conseguenze se non tra loro due, ma per ora lo chiudo che la questione della "rinascita" di Euan potrebbe creare dei paradossi.

Non postate mai prima dell'inizio del turno :nonodinet02:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto