voti e rosichi turno 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
fopo quello che hai fatto ti aspetti pure le terre? Non impati mai.

Da voi mi aspetto solo cannonate.

In ogni caso tornando in topic no, non ti ha arato casa Skalak
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
e per l'appunto h annuncia l'abbandono per eccessivi impegni che gli impediscono di giocare decentemente

storozhev è uno stato MOLTO importante, servirebbe qualcuno che lo giocasse :pippotto:
 

TFT

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
e per l'appunto h annuncia l'abbandono per eccessivi impegni che gli impediscono di giocare decentemente

storozhev è uno stato MOLTO importante, servirebbe qualcuno che lo giocasse :pippotto:

Lo gioco io! Non c'è scritto da nessuna parte che un giocatore può fare solo una nazione :awesome:
 

Balto

Ninja Skilled!
credo che Mik smadonnerebbe vista la tua periodica tendenza alle "compilazioni creative" :wow:

:mabel:
 

Balto

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Il demone del... ma io che parlo a fare, MA IO CHE PARLO A FARE.

Inizi a pensare che sia un complotto ai tuoi danni Ogh? :look:

Ebbene sì! Confesso il bonifico/stipendio a Mik per incentivarlo a trovare sempre nuovi stimolanti mini-apocalissi ai tuoi danni: prima i mastodonti, ora i demoni... cosa inventerà il mio dipendente del mese il prox turno per tormentate Oghard? Terremoti? Cavallette? Malattie? Morte dei primogeniti? Attacco nucleare? Stay tuned! :bello1:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vi informo che non ho ancora verificato la posizione degli eserciti in relazione al fatto che è bella stagione, potrebbero piovere altre gioie :hehehe:
 

Balto

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Vi informo che non ho ancora verificato la posizione degli eserciti in relazione a
l fatto che è bella stagione, potrebbero piovere altre gioie :hehehe:

Più mastodonti!
 

Joke

Chosen one
Lo sapevo cazzo, lo sapevo, la dovevo fare già a sto turno la riforma costituzionale, maledette distrazioni universitarie :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto