voti e morti turno 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente, non c'era segno in scheda dei soldi (e a dire il vero neanche nel vostro accordo segnato in scheda, quindi non avrà tratti malus per questo), e tra l'altro aveva una reazione per cacciarti dalla città se provavi a reclutare truppe locali. Non ha disertato nessuno comunque, ti era rimasta talmente poca roba dopo la battaglai in 21 che i pochi soldi rimasti ti sono bastati e avanzati.


Ti ricordo che mi hai fatto sparire 1/3 dei soldi del turno perché le regole sono incomplete ed io in fondo sono un fesso :asd:


Quindi, ricapitolando la mia situazione :kerosene:
1- La città non mi odia ancora, ma c'è sempre tempo per rimediare
2- Con Monitor sono finiti i rappporti
3- La povera bestia con la quale ero stato compassionevole, viste le numerose sfighe, mi saccheggia
4- Non ho i miei uberpersonaggi
5- mi mancano dei soldi
easy laughin' for the Master :rotflawesome:
 

Silen

Get a life
Ti faccio presente che io però ti avevo chiesto dove saresti andato proprio per evitare di pestarti i piedi...e vabbè, evidentemente non ci siamo capiti e il master avrà riso come un pazzo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ti ricordo che mi hai fatto sparire 1/3 dei soldi del turno perché le regole sono incomplete ed io in fondo sono un fesso :asd:

occhio che se non li segnate nelle spese potete avere anche 1000000 denari

comunque nell'accordo non c'era scrtto dei 6000 puoi fare lo gnorri tranquillamente :asd:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Caro Behoren, due cose:
1) "I Personaggi seguono soltanto voi, non potete assegnarli ai vostri Luogotenenti. Ognuno di loro ha un Livello (da 1 a 5), che determina sia l'ammontare di Denari che dovete pagargli ogni turno (compreso quello in cui lo reclutate), sia la loro efficacia." Post del Regolamento modificato l'ultima volta l'8 AGOSTO 2012.

2)Carina la reazione. Moooolto carina.

:triciclo: "You sir, are a coward and a ruffian. And dead, so very dead"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
l'ho aggiunto io il livello, prima non c'era scritto, doveva essersi perso in qualche edit

ma bastava applicare la logica, un diplomatico che dà +30 di bonus diplomazia con CD massima 15 è ovviamente un bug

e chi tenta di sfruttare i bug finisce male :bello1:
 

EuanIronfist

Spam Master
E la domanda bonus, quante donne con la barba? :bello1:

Serio Mik, pure io sarò poi incasinato, se riesci a finirli entro domenica ti farò un altare in camera :yuhuu:

Per stark si prepara una pioggia di sterco :shitstorm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto