voti e ira funesta turno 10

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
voties


Epitaffio (orlais)- 6,5. Le azioni "nude e crude" sono buone, ma sottovaluta l'orgoglio dei nobili e subisce una battuta d'arresto.

Gotharf (reczarna)- 7. Turno tranquillo, ben amministrato

Jok3 (picchi gelidi)- 8. Un solo errore/dimenticanza, per il resto segna una grossa svolta anche se mette a nudo diversi problemi

hosgood (qirim)- 7. Niente di eclatante

Nutellaccia (hurn karn)- 7. calma piatta

Balto (njemegen)- 6. Tutto bene, ma un paio di leggerezze possono costargli care

oghard (raj)- 7. nessuna mossa esagerata, ma la tensione cresce

tft (dragonling)- 9. davvero un ottimo turno, anche se ci sono un errore sui fondi e un paio delle solite inesattezze di compilazione

antrace (sultanato)- 6,5. ha poco tempo e fa pochissimo, ma fa una cosa molto intelligente

zara (x)- anche lui di gran fretta, fallisce qualcosa ma porta a casa due risultati molto importanti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
balto contattami su msn quando puoi, c'è una cosa in scheda che non torna, probabilmente uno scambio di nome in una rotta :sisi:
 

Epitaffio

SoHead Technician
D::

Ma le mie due armate si sono unite o no? Dovevano facilmente unirsi in territorio di madre patria, prima di avanzare.. :badlook:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Epitaffio ha scritto:
D::

Ma le mie due armate si sono unite o no? Dovevano facilmente unirsi in territorio di madre patria, prima di avanzare.. :badlook:

No che non si sono unite, erano lontanissime :V

L'armata partita da 63 ha puntato verso il cuore del territorio mahdista, era scontato che incontrasse la resistenza più dura.


D::

A sto punto io mi domando... E la MIA armata che doveva convergere con le tue? :sad: :pippotto:

E' stata trattenuta ad un piccolo passo in mezzo a delle alture, ha subito perdite ma niente di grave, più che altro ha perso tempo e non ha potuto riunirsi agli orleasiani.
 
Alto