Voti e imperi turno 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Monitor Dundee: 7. Primo turno cauto ma pulitissimo, compilazione perfetta. Prudente.

Stark: 7. Verboso nella descrizione della tattica, un errore nella compilazione, per il resto comunque si vede che ha stoffa. Cicerone.

Panda: 10. Gli va bene, ma il piano di riserva (che non è scattato perché è andata bene) era una figata mostruosa. Folle.

Oghard: 8. Inizia a fondare il suo impero, ma nominare un non morto come governatore non è una genialata. In compenso ha la reazione giusta per l'occasione. -1 al voto perché commette errori di compilazione. Genocida.

Ironfist: 8. Si lascia alle spalle le guerre della Valle Imperiale ed una situazione che si andava incancrenendo facendo la cosa giusta: cambiando aria e dedicandosi ad obiettivi più a portata di mano. Emancipato.

Balto&Arminio: 6. Ok i lulli, però assaltare una delle più potenti città del continente da soli forse è eccesso di fiducia nei propri mezzi. Se poi investite la maggior parte dei vostri soldi in CAVALLERIA, beh... ve la cercate. Ottimisti.

Hoss: 2. Cerca di arruolare senza soldi e cerca di attraversare il territorio di una Fazione senza trattare. Errore da principiante, al turno 1 lo fecero in 3 mi pare. Sbadato.

lev: 7. Fa del suo meglio, ma i dadi infrangono i suoi sogni di gloria. Sfortunato.

Gotharf: 10. Manovra benissimo e sfrutta il suo Luogotenente. Fonda un impero in poche mosse e senza rischiare niente. Stratega.
 
per inciso sullo Sfrutta Provincia Mik s'era dimenticato di levare il fortino, che fa azione a sè ora... quindi non ho proprio sbagliato :awesome:
a volte il master si autotrolla :zoidberg:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
postata la battaglia

sono un po' scazzato in questi giorni, ma da martedì prossimo ci sarà una netta accelerazione dato che la mia ragazza torna qualche giorno nelle terre del Sud
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma perché vi buttate a testa bassa contro il bersaglio più duro nel raggio di 10 province? ::\:

Con tutte le prede facili che ci sono in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto