Voti e commenti provvisori TURNO 6

Zafkiel

Typing Monkey
nel senso che dovrai mandare un messaggio in gioco in cui chiederai a tutti gli ambasciatori se il loro capo di stato si chiama mourinho
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
im-disappointed-because-david-bowie-is-the-2541-1251955269-8.jpg
 
Siamo ad un terzo dei report circa e c'è già da sburrare in ottica futura: Mik ti è obbligo non avere vita sociale questo fine settimana. Daidaidai :fap:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
:rotfl: dai che è lo stimolo giusto per svecchiare un po' ste piante, sennò ti tocca tenere quelle fazioni di merda per tutta la partita :V
 

Sirion

Spam Master
Il mio è un tribalismo, nel senso che la nazione è composta da 3 tribù (non paragonabile al tuo come fazioni interne però) :looksi:
 
I consigli che mi può dare vallo sono solo come migliorare il suo stato di salute....Bardiel è impegnato in una maratona di seghe pensando alle palle di vallo ...quindi sono apposto per il resto della mia vita :awesome:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sirion ha scritto:
Il mio è un tribalismo, nel senso che la nazione è composta da 3 tribù (non paragonabile al tuo come fazioni interne però) :looksi:

Tu non hai idea di quanto siano brutte le sue fazioni interne, qui serve una bella purga stalinista :zizi:


Bentornato docci :tru:
 
Alto