Evento voti e botte a caso turno 1

Guy_Montag

Chosen one
Monitor_Dundee - Regno di Gwyneth: primo a consegnare e primo ad iniziare la serie di botte con una bella guerra
voto 8 liberatore
Basileus - Impero Romano d'Oriente: si muove bene nell'estremo oriente della mappa, facendo trattati importanti con gli Stati in zona, non disdegna tuttavia azioni più interessanti
voto 7.5 esportatore di monarchia
Silen - Regno dei Visigoti: data l'esperienza non mi aspettavo niente di meno dalla sua scheda, si prepara bene e non trascura (quasi) nulla
voto 9 bravoh!
Dixie - Prussiani: da bravo barbaro tiranneggia i deboli e si impegna a menare le mani con quelli forti, anche con aiuti esterni
voto 7.5 bbbotttttteeeeee!
The Shiran Reborn - Unni: per riguadagnare ciò che Ellac aveva perso si mette d'impegno e si mette pure lui a menare le mani
voto 8 piccolo padre
Volatile - Regno dei Vandali: consegna un paio di note interessanti, speriamo torni dal prox turno
voto SV

il bizantino - Impero Persiano: scomparso
salvor_hardin - Impero Romano d'Oriente: scomparso
Paolo Leccese - Regno dei Franchi: scomparso
 
Ultima modifica:

dixie

Ninja Skilled!
no fermi tutti
il 50% della scheda di Shiran gliela ho fatta io e si prende anche mezzovoto più di me -.-

Guy, ti invado nel fantasy...malamente anche!!!

e poi io non go fatto botte a caso U_U ma botte ben studiate, guardando le mappe risorse e politiche U_U

e sono i Pruteni...non i Prussiani, che se no Basileus piange...
 

dixie

Ninja Skilled!
Cosa vuol dire "rischiato"??
O son svritte bene quindi GG WP EZ W oppure no u.u

Chi non comptende lo slang è na checca
 

dixie

Ninja Skilled!
Il 50%
Hai i miei pa quindi se io ne ho spesi circa 6 x sta cosa lo hai fatto anche tu xD
I miei raiders della madonna tutto apposto?
 
Alto