Votazioni tecniche + Candidature

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho aperto un forum apposito, per ora visibile solo a quelli iscritti alle liste elettorali dato che si trattano di decisioni extra Costituente e quindi da fare con il classico sistema che si usa per ogni decisione che viene presa sul forum.

Riguardano le prime cose di base. In più ne approfitto per chiedere se qualcuno ha voglia di fare il moderatore di questo forum e darmi una mano, si tratterebbe più che altro di dare un'occhiata che le discussioni deraglino e di attuare, nel caso io non sia presente, le disposizioni sulla linea di moderazione che verranno fuori. Se c'è più di un candidato facciamo il solito poll. Non è necessario chiaramente che ci sia qualcuno che mi da una mano da questo punto di vista, posso cavarmela, ma ovviamente mi farebbe comodo. Vedete voi insomma.
 

Guy_Montag

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ho aperto un forum apposito, per ora visibile solo a quelli iscritti alle liste elettorali dato che si trattano di decisioni extra Costituente e quindi da fare con il classico sistema che si usa per ogni decisione che viene presa sul forum.

appoggio :sisi:

Rebaf ha scritto:
Riguardano le prime cose di base. In più ne approfitto per chiedere se qualcuno ha voglia di fare il moderatore di questo forum e darmi una mano, si tratterebbe più che altro di dare un'occhiata che le discussioni deraglino e di attuare, nel caso io non sia presente, le disposizioni sulla linea di moderazione che verranno fuori. Se c'è più di un candidato facciamo il solito poll. Non è necessario chiaramente che ci sia qualcuno che mi da una mano da questo punto di vista, posso cavarmela, ma ovviamente mi farebbe comodo. Vedete voi insomma.

mi candido :D
 

Nohant

Chosen one
guy ci sta come moderatore, ha gia dovuto affrontare la sfida Rolek Falcia nel 1441. :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è necessità di votare o investo subito Guy del ruolo? Se non ci sono altri candidati direi che possiamo anche evitarci il poll, ma chiaramente ditemi voi come la pensate.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
se non si presenta nessuno entra la mezzanotte direi che lo possiamo investire tranquillamente
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tumblr_l09nbnBAm91qzxzwwo1_500.jpg
 

Joke

Chosen one
Beh per logica io ti affiancherei mikhail che è quello che ha preso più voti oltre a te e quindi che è degnamente insignito di potere simbolico :pippotto:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me va bene anche Mikh ma ragionavo più che altro su chi si era candidato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi appresto a fare Guy moderatore di questa sezione allora, se avete qualcosa in contrario ditelo altrimenti stanotte alla chiusura dei poll lo metto :sisi:
 

Guy_Montag

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Mi appresto a fare Guy moderatore di questa sezione allora, se avete qualcosa in contrario ditelo altrimenti stanotte alla chiusura dei poll lo metto :sisi:

avviso subito che domani e dopodomani non sarò connesso :(
 
Alto