Via Europa

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho bisogno che tutti i giocatori che hanno tratti della via Europa già costruiti mi dicano precisamente le regioni in cui passa. Scrivete pura qua, no spam please che tengo questo thread di servizio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
venezia ne dovrebbe ospitare un tratto ma nessuno mi ci ha mai fatto capire niente, penso ovviamente solo in veneto.
 

Toga!

Chosen one
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=6.html

Qua c'era il thread nel forum aquisgranico con tutti i guadagni.

Il tratto Genovese non è mai partito.
Quelli spagnoli, francesi, polacchi, imperiali e parte della tratta levantina con Bisanzio erano stati fatti. Per la parte con Bisanzio mancano ancora 250 monete direi perchè Los non ha mai usato i soldi degli stanziamenti per la via europa ma sempre per altri cazzi... :D
La parte di ponente era stata fatta a suo tempo da Venezia.
per Specifiche contattami pure, i giocatori si sa barano :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok perfetto.

Mi serve per sistemare i mercati che quelli attraversati dalla via europa avranno ovviamente dei bonus.
 

Toga!

Chosen one
anche le caserme nn so onestamente come cavolo siane messe. io caverei anche i mulini...
Rebbo dammi un segno della tua presenza che ho già fatto la scheda inglese.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
case templari? vie pellegrine? :(

Case Templari, come ora, continueranno a dare un bonus extra commerciale solito. Le vie pellegrine sono la prossima cosa che convertirò, avevo già convertito Al-Ruha, ora mi occupo della Via Europa e poi anche le vie pellegrine.

State tranquilli, come ho sempre detto qualsiasi cosa abbiate fatto rimarrà. E' ovvio che l'obbiettivo della mossa è di abbassare il volume di soldi, quindi guadagnerete di meno ma in proporzione vi costerà di meno mantenere l'esercito, che alla fine è la cosa che incide di più in un bilancio statale tipo di uno stato di Leader 1145.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, via Europa fatta.

Posto nel gdr la nuova versione al più presto.
 
Alto