[Via Europa]Progettazione,Adesione,Richieste di passaggio(xTutte le Corti)

Toga!

Chosen one
no è che nessuno secondo me ha ancora capito quanto deve versare e quanto incassa dall'intera rotta.
io avevo mandato un prospetto con la mia via e costava una botta ma secondo me il rebaf ci concedeva notevoli vantaggi...era tutto iper mega pensato nel minimo dettaglio...o meglio la bozza era molto completa e dopo avrei passato le mie notti ad analizzarne i dettagli migliorativi.. ma boh...

manderò un ambasciatore nello SRI.
Così vediamo se ti serve pure una mano per altro Falcia...
 

Nemo

Chosen one
Di solito è il grasso che cola :look:

Falciatore, vuoi che ti faccia un progetto per la mia proposta di far passare la via da Genova?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh prima volevo vedere i progetti di Francia e dell'impero romano d'oriente giusto per farci un'idea
 

Nemo

Chosen one
Infatti stavo aspettando che mi diceste qualcosa, ma visto che Venezia come al solito si era messa in mezzo... :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
lol:D! se hai idee su come sviluppare la tratta posta pure:D!il tragitto in se alla fin fine è un dettaglio, anche se non di poco conto.
 

Toga!

Chosen one
quello che ho spedito io all'Impero Romano d'oriente è quello fatto da Venezia.
E si comprende anche il passante genovese in quanto la via europea è un anello nel mio.
Ma ancora mancano i dati die costi di paertura delle strade...
avete aperto le strade quanto costa aprirle e metterle in comunicazione?
perchè state facendo tutto così in maniera incomprensibile?
cosa c'è da tener nascosto?
se non mi volete batsa dirlo.
 

Toga!

Chosen one
Nemo ha scritto:
Infatti stavo aspettando che mi diceste qualcosa, ma visto che Venezia come al solito si era messa in mezzo... :asd:

Se hai qualche idea concreta rendila pubblica.
Perchè si da il caso che gli empori li abbia anche io e nel mio progetto fanno in modo di aumentare gli introiti invece che lavorare solo di rotte come dei semplicioni.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Venezia è imprescindibile che sia dentro al progetto: questo poco ma sicuro. Io ho il progetto di Toga ma - ora come ora- sono in Toscana e impossibilitato a portarlo alla vostra attenzione. E' ovvio che cmq Venezia è obbligatoriarmente dentro, Toga se riesci passalo tu a Falciatore col mio benestare.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
dato che non è il forum gdr non è il caso di essereformali, ovvio che venezia la volevamo dentro tutti, con il SRI per ora è sicuramente più in buoni rapporti che Genova, stessa cosa per Genova con la Francia.
Se mi passi il piano che hai proposto lo vagliamo:D!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
urca ma quanti ci lavori sopra:D? è molto più ben congegnato del mio. Chiediamo alla francia e se va bene a tutti rendiamo pubblico anche a Genova.
Le cose che per me sono da cambiare è il coinvolgimento di altri stati oltre ai 3 iniziali più le due repubbliche marinare. La via garantirà frutti a tutti ma deve rimanere saldamente in mano nostra, a costo di usare ben più fondi
 

Toga!

Chosen one
eh considera che tutti quei soldi io non riesco a tirarli fuori nell'immediato...è un piano campale pertanto vedete un po' voi se volete aggiungere dindi tra francia bisanzio e SRI. La città nuova ammetti che è uno sbavo!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
io come SRI posso finanziare anche parte delle tue spese ovviamente, mettendoci daccordo poi. Però ripeto preferirei fosse una cosa più "intima" possibile.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Quindi?

Falcia mi fai un riassunto che ho poco tempo.

Per me va bene tutto basta che ci sia parità nel numero delle regioni attraversate.
Poi per quello che concerne l'investimento, ognuno farà quanto vuole.
 
Alto