SoH-Pensiero ultima giornata

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
mi sta scoppiando il cuore

@Mikhail Mengsk ha commentato anche rebbo, su, hai avuto quello che volevi, la sofferenza di entrambi, ora vai avanti. ti prego.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
e te pareva, mannaggia alla sagrestia
ma se il povero Apostolakis non si rompeva, reggevo?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
quando finisce la stagione (manca il playout) e quando sarà finita la girandola di panchine e quindi sapremo chi allena cosa
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ho appena letto i primi messaggi della scorsa pagina: se Zara vuol provare il gioco e non riusciamo ad avere 10 giocatori, posso cedergli il mio posto visto che sono retrocesso. :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ho appena letto i primi messaggi della scorsa pagina: se Zara vuol provare il gioco e non riusciamo ad avere 10 giocatori, posso cedergli il mio posto visto che sono retrocesso. :asd:
Te vuoi svicolarti dalle sofferenze delle partite altro che "se vuole lascio", stai buono lì che ormai 'sta croce la devi portare
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Scusate se sono stato un po' assente ultimamente, sono stato in un altre faccende affaccendato. Mi dispiace aver trascurato la parte gdr queste ultime, per me disastrose, giornate.
Adesso metto mano alla scheda e vedo di consegnare.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
José Aureliano Sciacca (Mar del Plata, 1953) allenatore argentino di origini siciliane, soprannominato "El Presocrático" per la sua visione esoterica del calcio, attualmente disoccupato.
robert-wyatt.jpg

Sollecitato telefonicamente da un giornalista amico di Radio La Colifata, Sciacca dà la propria disponibilità a rilevare un'eventuale panchina libera, sia a 8 o a 10 il campionato.
"In questi ultimi mesi (anni, ndr) ho maturato una nuova teoria di gioco, basata sul concetto di neghentropia, e credo che la SoHead Fantasy League sia pronta ad accoglierla. Io sono pronto".
 
Alto