[Udunàic] Delibera Senatoriale- Codice Commerciale Galattico - APPROVATA

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli Udunàic propongono una severa regolamentazione del traffico commerciale galattico onde evitare episodi di truffa oppure malintesi in buona fede che possano portare a sgradevoli attriti fra le parti in causa.

Avendo visionato una copia del Codice Commerciale Ussurash, lo abbiamo ritenuto valido e lo proponiamo al Senato:

1) La rescissione del contratto da parte dell'acquirente di una data merce è possibile previo avviso formale almeno 1 anno [un turno] prima. Se tale avviso non perviene, il fatto comporta il pagamento immediato di una penale pari alla metà del valore concordato della Rotta. L'acquirente da parte sua si impegna a dare tale preavviso.

2) In caso di mancata consegna di una data merce da parte di un'altra Fazione, questa si impegna a versare una somma pari alla metà del valore concordato della Rotta.

3) In caso di mancata consegna di una data merce da parte del contraente, questa si impegna a versare una somma pari alla metà del valore concordato della Rotta.

Queste penali non si applicano qualora l'interruzione delle consegne sia dovuta a cause di forza maggiore (esaurimento o sopravvenuta impossibilità di estrarre tale merce, pirateria, ecc).
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica minmatar APPROVA caldamente la mozione.


[mik va che hai copiaincollato la roba del gdr degli ussurash e hai lasciato i riferimenti nel testo]
 
Alto