turno 6: tumbling down

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Epitaffio

SoHead Technician
Se parli della mappa (io non riesco a consultarla) se ci fai caso è cambiato il tipo di link rispetto le precedenti.

Forse le condividi in modo diverso?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
su drop mi sembra sia rimasto solo il link del "condividi", che non viene visualizzato come immagine ma solo link
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok i report sono finiti. Da dropbox ormai è impossibile lavorare, passerò ad imgur per le immagini.

Il fatto è che non ho più voglia di masterare quindi sarei per far finire lo scenario. Cosa difficile da fare perché beh, avete letto i report.

La mia idea è di saggiare il terreno con qualche evento speciale e vedere che intenzioni di massima avete, per poi far procedere la storia ed arrivare più o meno ad un punto fermo.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Finire di masterare nel senso terminare il leader o solo lo scenario? Nel primo caso mi ammazzo sappilo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se hai perso la voglia è inutile continuare, sia nel caso di scenario, sia nel caso di leader.

Chiariamo: io sono uno che va molto a periodi. ORA non mi va più di masterare, ma fra X tempo magari mi riprende la voglia.

Per questo voglio chiudere lo scenario in maniera precisa, in modo da creare le basi per il proseguimento della storia. Se necessario andando avanti coi turni. La struttura del leader è fatta in modo da permettermi di giocare con gli scenari di crisi, espandendoli o restringendoli alla bisogna e consentendomi di chiuderli degnamente.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ah scusa io me la prendevo con calma... Pensavo fosse un pm cui potevo rispondere a turno iniziato.

Edit: risposto @Mikhail Mengsk puoi fermare un umano, non puoi fermare l'umanità. Resistenza! Hasta la victoria siempre!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto