Leader Turno 45

Silen

Get a life
Finalmente si ricomincia! Il periodo da cui sono appena uscito è stato uno dei più terribili che mi sia mai capitato e il gioco purtroppo ne ha sofferto...cercate di essere pazienti perchè già so di aver fatto più errori del solito per via del tempo che è passato fra report e schede nonchè del fatto che ormai non ricordavo più tutte le cose stabilite in privato con ognuno di noi. Spero che la piena sia passata e dal prossimo turno si ricominci a giocare al ritmo normale e mi scuso ancora per l'attesa davvero lunghissima...purtroppo ad Aprile non sono riuscito a fare dabvvero NULLA ed erano anni che non mi succedeva una cosa del genere.
Per ilr esto che dire, è stato un turno scoppiettante ricco di guerre, disastri e colpi di scena e il prossimo potrebbe averne anche altrettanti vista la portata di quello che stà accadendo in game.
I tag purtroppo ancora non funzionano e abbiate pazienza non ho nessuna voglia di taggarvi tutti...

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Primo post del '45 (nice data, le atomiche ci sono state...) per dire: scusate se rompo, ma la mapponza? Si sa niente?
 

Silen

Get a life
Beh però non hai scritto uno straccio di role...in questo senso siete tutti mosci al momento :D
 

Enichaos

Spam Master
In effetti sono nella stessa situazione di @Wally87 :pippotto:
Manco ho iniziato il turno ed ho già finito i PA... e comunque, ho un po' di giocate dove sto aspettando risposte, o ci glissiamo sopra perché sono iniziate nel turno scorso?
 

Silen

Get a life
Ma anche roba che dipende da me? Perdonami ma dopo un mese di iato fatico a riprendere...uppatemi tutti i gdr dove aspettavate un mio intervento per favore.
 

Silen

Get a life
Ahahahahah era un pò che volevo aggiungerli fra le razze giocabili, non pensavo fossero così desiderati :asd:
 

Wally87

Spam Master
@Silen domandone dalle modifiche al mappatore ho visto questo:
Impero Rahonavide
Khorasma --> passa da Rahonavidi a Ceyandev

Ma a Khorasma a fine turno ci stava il mio esercito, viene considerata ugualmente conquistata dai caduti?
 

Silen

Get a life
Vero, ma la conquista della regione non è automatica, bisogna spendere il famoso PA per conquistare il territorio. Il tuo esercito stando le cose è a Khorasma ma non ne ha ancora preso il controllo.
 

Wally87

Spam Master
Oki, altra domandina quindi tecnicamente ora dovrebbe essere "ripulita" da ogni non morto presente nella regione, giusto?
 

Silen

Get a life
Approfitto per comunicare che finalmente Remperor è entrato in gioco con la Repubblica di Tlastlan ^__^
 

The Pony Killer

Spam Master
Hola raga, avviso qui pubblicamente che, per motivi irl, non riesco più a stare tanto indietro al forum... Negli ultimi 20 giorni ho trovato tempo e voglia di accedere solo ieri, e pure lì sono stato a fissare la schermata senza fare nulla.

Mi spiace dover lasciare così, con una guerra in corso, ma nemmeno questa è riuscita a darmi gli stimoli adeguati ed il tempo da dedicare al gioco si fa sempre minore: giocare così "male", a modalità rallentata mi spiace molto, perché non riesco a godermi un gioco che ha significato molto per me e che mi piace tanto, senza considerare che non riesco a fare tutte le cose che vorrei fare, principalmente a livello di GDR.

Quindi vi saluto e vi do un grosso abbraccio raga, ogni tanto continuerò a sbucare per rompere il cazzetto <3
 
Alto