Leader Turno 42

Arminio

Ninja Skilled!
Ma quindi silen, come funzionano le regole per le rotte intercontinentali? Valgono già da questo turno?
 

Wally87

Spam Master
quindi se ho capito bene chi ha le rotte intercontinentali versa nelle casse di chi non ne 100 monete a turno, giusto? :asd:
 

Arminio

Ninja Skilled!
Madonna

Stanotte ho sognato le seguenti cose:

- Scandia si prendeva una delle regioni bianche di wastelands, ma al posto dei non morti trovava una navicella spaziale con dentro il cast di Mass Effect. A quel punto Silen mi rimproverava di non aver fatto partire la quest di "we will bang, ok?" con gli alieni a bordo.

- Venivo invaso da due lati, da @Monitor_Dundee e da qualche giocatore sconosciuto. Di fronte alle mie lamentele per essere stato tradito l'ennesima volta, mi è stato detto "eh Armi, colpa tua che hai voluto giocare"
 

The Pony Killer

Spam Master
Madonna

Stanotte ho sognato le seguenti cose:

- Scandia si prendeva una delle regioni bianche di wastelands, ma al posto dei non morti trovava una navicella spaziale con dentro il cast di Mass Effect. A quel punto Silen mi rimproverava di non aver fatto partire la quest di "we will bang, ok?" con gli alieni a bordo.

- Venivo invaso da due lati, da @Monitor_Dundee e da qualche giocatore sconosciuto. Di fronte alle mie lamentele per essere stato tradito l'ennesima volta, mi è stato detto "eh Armi, colpa tua che hai voluto giocare"
:pippotto::pippotto::pippotto:
Nulla di sbagliato effettivamente, sarà stato un sogno premonitore :asd:
 

Silen

Get a life
Ponuccio, tu però stai facendo terrorismo psicologico col povero Arminio. Ogni volta che scrive qualcosa tu intervieni subito dopo dicendogli che lo invaderai.
Guarda come lo hai ridotto, ora ha pure gli incubi, poraccio :asd:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Madonna

Stanotte ho sognato le seguenti cose:

- Scandia si prendeva una delle regioni bianche di wastelands, ma al posto dei non morti trovava una navicella spaziale con dentro il cast di Mass Effect. A quel punto Silen mi rimproverava di non aver fatto partire la quest di "we will bang, ok?" con gli alieni a bordo.

- Venivo invaso da due lati, da @Monitor_Dundee e da qualche giocatore sconosciuto. Di fronte alle mie lamentele per essere stato tradito l'ennesima volta, mi è stato detto "eh Armi, colpa tua che hai voluto giocare"
Meraviglioso. Sai che i sogni possono essere premonitori vero?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Alto