Gioco Turno 3, anno 3, Terzo anno dalla prima Olimpiade

Adamantio

Spam Master
kraken-calamaro-gigante.jpg


Cheffigo.
.. Inizio ad essere in crisi d'astinenza.. :asd:
 

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] mi sto annoiando
oggi scade il limite poi parto con le schede
intanto giochino a premi, aggiungo una moneta al primo che coglie un riferimento a:
mitologia
letteratura
cultura pop
cultura trash

la regola entra in vigore da ora ed è retroattiva per questo turno, nella scheda apparirà nella voce Altro del bilancio, saranno una decina di monete a turno in totale per cui non sbilancia una ceppa, 1 moneta a riferimento colto, la vince il primo che risponde correttamente
 

wezard78

Spam Master
cmq per me dovresti esse più severo in tal senso: chi non consegna in tempo salta il turno e la civiltà rimane ferma al turno precedente, sarebbe un bell'incentivo per far sbrigare
 

Abyssius

Spam Master
cmq per me dovresti esse più severo in tal senso: chi non consegna in tempo salta il turno e la civiltà rimane ferma al turno precedente, sarebbe un bell'incentivo per far sbrigare
Te non hai capito che chi consegna in ritardo solitamente si trova malus economici, alla crescita e alle risorse, se non un castigo divino in casa.
Che era eccessivo per "l'ultimo che consegna", ma se uno fa un ritardo immenso, è pienamente giustificato.
Nel caso in cui il soggetto in questione fosse Hardin, ha già quittato un altro forum senza consegnare, quindi direi che è possibile che stia facendo lo stesso.
 

The Pony Killer

Spam Master
cmq per me dovresti esse più severo in tal senso: chi non consegna in tempo salta il turno e la civiltà rimane ferma al turno precedente, sarebbe un bell'incentivo per far sbrigare
Oh boy, essere severo ci sta, ma questo è eccessivo e controproducente ai fini del Leader!

Saltare un turno vuol dire praticamente dare game over, in questo leader soprattutto dove chi partecipa di più ha già abbastanza vantaggi rispetto a chi non se lo può permettere...
Imo, i malus che già persistono sono onesti e nulla di frustrante, che farebbe quittare un player. Chiunque può avere quel periodo in cui non può lavorare sulla scheda dopotutto e, se il ritardo ammonta ad un paio di giorni, non è che demolisce il gioco :asd:

Ovviamente, su questa linea sconsiglierei anche di ridurre i PA disponibili in quel turno, visto che avere anche 1 PA in meno è tanta roba, mentre coi soldi si riesce a trovare un modo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
Mettiamola cosi, comunque sono un nabbo di leader (gioco da gennaio alla fine) e ho visto che i ritardi sono la norma, credo poco nelle punizioni, ho inserito un piccolo incentivo a chi consegna in tempo e una punizione (che crea gioco) all'ultimo ritardatario, più che vivere nel terrore della punizione preferisco incentivare i comportamenti corretti, poi capita, a sto giro per consegnare in tempo a fantasy ho dovuto pigliare gente per le orecchie e ho consegnato al pelo, sono gia contento che la consegna in ritardo sia l'eccezione invece che la norma <3
 

senzanome.exe

Novice Spammer
finché il ritardo non è tipo due settimane cazziare facendo saltare il turno a piè pari non è la soluzione
ci sono diversi leader passati che per questa condotta sono finiti prematuramente (da quanto ho sentito)
 
Alto