Turno 3: 7 aprile → 30 Aprile

Redual

Brontolo
Consegnato ora, e come dice Gerry Scotti. Only the brave.
Gerry-Scotti.jpg
 

Nerdzul

Just a newbie
io ti ho mandato un pm (parecchio tempo fa) dicendo che non ce l'avrei fatta a consegnare, come è stato per l'altro leader causa pesanti impegni lavorativi :/
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
andrebbe messa uan regola che chi si fa mandare una scheda di leader deve tassivamente assicurare almeno 5 turni di gioco
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
salvor ti ho taggato in un tread in cui se vuoi puoi chiederci di mettere le date di scadenza nel calendario di sohead
 

salvor_hardin

Spam Master
Ultimo avviso:
Gio senza computer, mo vediamo come fare.
Nico consegna domani
@Panda come stai messo?
riki molla
diarca ha tempo solo sabato. Tremenda sciagura a te, ma almeno hai dato notizie
artista non risponde

detto questo, domani sera io inizio a fare qualcosa di utile perchè non è giusto che per i ritardatari, chi si è sbattuto e ha fatto le cose in tempo, venga penalizzato. Se arriverò all'impossibilità di procedere perchè manca una delle schede dei citati qui sopra [giò e panda esclusi per il momento], la persona in questione salta il turno. Nel caso abbia uno stato "importante" verrà spostata ad uno stato di seconda grandezza.

Pace e amore per tutti, ma io mi sono un po stancato di aspettare!
 

artista.

Uomo del Popolo
ci ho lavorato, ma ho 7 pa rimasti e non ho mezza idea su come usarli. sto meditando il pacco.
edit: ah ok direi che a quanto pare è scaduto tutto. compilo a cazzo di cane e via.
 
Alto