Leader Turno 15

Silen

Get a life
Si dia il via ufficiale alle danze...le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve gli eventi casuali del turno ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzotti vi ricordo che manca poco alla consegna. Muovete le chiappette!

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Sulla schiusa scrivo io appena ho un secondo...per quanto riguarda le lacrime invece dato che non sono saltati fuori i soldini per pagare l'ufficiale di Kislev la scena si concluderà inevitabilmente con l'arresto di Vassili Krumlov e conseguente fine dell'evento. Purtroppo è evidente che questo genere di eventi multigiocatore non riesce a calamitare molto interesse o che in alternativa i player sono troppo tirchi per investire anche solo tre monete a cranio. ^__^
Anche qui appena ho tempo chiudo io la scena con due righe.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Sulla schiusa scrivo io appena ho un secondo...per quanto riguarda le lacrime invece dato che non sono saltati fuori i soldini per pagare l'ufficiale di Kislev la scena si concluderà inevitabilmente con l'arresto di Vassili Krumlov e conseguente fine dell'evento. Purtroppo è evidente che questo genere di eventi multigiocatore non riesce a calamitare molto interesse o che in alternativa i player sono troppo tirchi per investire anche solo tre monete a cranio. ^__^
Anche qui appena ho tempo chiudo io la scena con due righe.

Sono ancora in tempo per partecipare? Sto in ferie da domani, ho lavorato come un mulo e ho avuto pochissimo tempo disponibile. :(
 

Silen

Get a life
In teoria Balto i soldi li aveva messi sul tavolo, non facevano testo?

Non esattamente. Nel gdr prima di pagare Manfred afferma che vorrebbe sapere e cito

prima di vuotarla sul tavolo, però, sapete, sono curioso di vedere quanto vale questo spettacolo per gli altri presenti. ... non vorrei mai influenzare il giudizio degli illustri messeri... d'altronde siamo piùttosto critici in quanto gusti teatrali... l'ultimo spettacolo che non ci è piaciuto ha fatto, letteralmente, scintille...

quindi c'è un problema di interpretazione. Manfred quella borsa la vuota o non la vuota se alla sua domanda nessuno dei presenti risponde? E dato che il post di Balto è stato scritto nella nott fra martedi e mercoledì, in quasi una settimana non sono arrivate risposte, si pone l'interrogativo di quanti soldi metterebbe Manfred una volta appreso che, evidentemente, per tutti gli altri presenti a parte gli inviati di Abyssien e Pony, la cosa vale zero. Perchè ragazzi, per un master nessuna risposta, o una risposta senza nessuna offerta di denaro equivale a ZERO monete.

Ammetto che si potrebbe stiracchiare un pò l'interpretazione e supporre che Manfred metta di tasca sua l'intera somma mancante, anche se non è questo che è scritto nel suo post, ma anche così resta il fatto che da quando è stata fatta la richiesta di cauzione sono state offerte 5 monete più una risposta ambigua. Tutte le altre risposte che ci sono state sono state alla fine negative visto che non contengono l'offerta di nemmeno un ghello. Regà, sinceramente, che cazzo di avventura/caccia al tesoro vogliamo fare se non volete rischiare niente, nemmeno la miseria di 3-4 monete a testa? Se ci fosse stata una situazione che metteva in pericolo la vita del vostro personaggio, o se ci fosse stato il rischio di una penalità seria mi immagino già la levata di scudi XD

Diciamo piuttosto che questo tipo di evento non vi interessa e bona. Io mica mi offendo XD

EDIT:
@Shiran: mi dispiace, io pure sono in un periodo un pò impegnato, capita. L'evento però ormai è chiuso. Se vuoi puoi ancora scrivere qualcosa in quello relativo alla Schiusa.
 

Balto

Ninja Skilled!
Io sto messo malissimo coi tempi: domenica ho un torneo di scherma per cui è certo che consegnerò in ritardo.
 

Silen

Get a life
Madonna che incubo XD

Tranquillo, non ci penso neanche a chiudere il leader...a meno che non mi abbandoniate voi :cry2:
 

Silen

Get a life
Due giorni alla scadenza e due schede consegnate soltanto...sveglia ragazzi!
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Basta che avvisiate ragazzi ^__^
Tanto finora io sono fermo a due schede e a parte quelli che hannos critto per avvisare del ritardo, gli altri son spariti. Coi primi caldi, tutti a ballare e divertire e niente piu leader....
 
Alto