Avvisi Turno 1 (1421 E.I.) {data di consegna 22/08/2021}

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consegno in nottata, scusate, la scadenza agostana mi ha messo in difficoltà con qualche giorno di vacanza inaspettato che è finito ieri e non so perché mi ero convinto fosse il 1 settembre la scadenza.
 
Ultima modifica:

Enichaos

Spam Master
esaminate 3 schede di 12... mi sa che lavoro al contrario di Silen, prima sistemo le schede, poi scrivo i report, alla fine mando le schede nuove.
Ah, e manca ancora la scheda di @Rebaf giusto per cronaca
 

EuanIronfist

Spam Master
All'ungare l'attesa dei report... Ma ridurre l'attesa del nuovo turno... Difficile scegliere quale metodo si preferisca.
 

Enichaos

Spam Master
Come ho scritto giusto due post sopra, non riesco a fare come Silen che prima fa i report e poi le schede...
Quindi sto esaminando le schede vedendo cosa succede ed aggiornandole, per poi fare i report dopo, prima di consegnarle.
 

Silen

Get a life
Io se prima sistemo le schede poi non ricordo più cosa dovrei mettere nei report :asd:
Suppongo che ognuno abbia il suo metodo
 

EuanIronfist

Spam Master
Cioè.. report e consegna schede quasi in simultanea?? Overdose!!! :asd::love:

Si ma il tempo di attesa è più lungo, quindi la crisi d'astinenza si fa sentire di più!

Scherzi a parte sono piuttosto curioso di vedere il report dell'impero, in questo turno c'è stata una vera e proprio corsa alle regioni bianche con le diploannessioni e voglio vederne la reazione :looksi:
 

Enichaos

Spam Master
11 schede su 12, ora aspettiamo solo @Rebaf
In più mi sono accorto di un paio di cose che si possono correggere nella scheda, quindi appena le ho tutte faccio altre modifiche.
Ad esempio era sbagliata la formula che diceva quanti pescherecci si possono costruire in un turno, e non c'erano promemoria sul limite di pescherecci gestibili da nessuna parte in scheda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto