Turni Speciali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I turni pari (8, 10, 12, ecc) sono Turni Speciali. In questi turni gli Imperi faranno il "punto della situazione" per il turno passato, e stabiliranno incarichi, fondi, e tutto il resto per il turno seguente. E' anche il momento nel quale il vostro Impero di riferimento può far valere di più la sua autorità, premiandovi o punendovi, e anche il momento migliore per far valere il proprio Favore/Prestigio. Questa interazione giocatori-Imperi sarà regolata con l'apertura da parte mia di un thread nei forum delle fazioni.

Il contenuto del thread sarà il seguente, grossomodo:

- Specificherò l'ammontare di fondi (risorse, soldi, PF, truppe) che l'Impero mette a disposizione per il turno successivo. Voi potrete discutere sulla loro assegnazione, se vorrete, oppure accettare l'assegnazione decisa dall'Impero. Tipicamente, non ci sarà abbastanza di tutto per tutti, quindi dovrete spartirvi le risorse elargite.

- Sarà anche discusso il vostro operato, nel caso in cui ci siano cose di particolare importanza di cui discutere. Potrete essere voi stessi ad accusare un vostro collega/rivale, oppure potrete difenderne l'operato.

- Potrà essere discusso un fatto specifico di particolare importanza, sul quale potrete dare la vostra opinione.


Il peso delle vostre opinioni sarà in parte determinato dal vostro Favore: più alto il FAvore più alta la vostra influenza. Ricordate che comunque generalmente sarete di fronte a dei superiori, quindi di fronte ad un "no" definitivo ci sarà poco da dire, e lo direte a rischio di venire rimproverati o puniti.

Alla fine del turno chiuderò il thread e ufficializzerò le decisioni prese, che verranno applicate in fase di report.


I thread saranno pubblici perché tutti voi avete ambasciatori presso tutti gli Imperi, quindi se volete trattare qualche questione in segreto usate i PM o MSN. Tutto quello che viene scritto nei forum gdr è PUBBLICO, quindi occhio a cosa scrivete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto