SoH-Pensiero tredicesima giornata- verdetti pesanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
C'è da dire che stavolta di base partiva con un leggero vantaggio, Shaka. Eravate molto simili ma avendoti fregato sulla marcatura aveva buone possibilità di infilarti un goal nelle prime battute. Poi ha tirato malino e fallendo le prime 3 azioni ha cambiato la tattica;

A questo avevo puntato visto la forma di Egra, sopperendo un pò ai tiri bassi...e invece....

a quel punto era messo peggio di te ma ha tirato più alto coi dadi ed ha pareggiato comunque. :V

questo mi ha stupito infatti

Shaka, cordialmente, fottiti.

sei cattivo:cry2:

Ma non è quello che fa rosicare, è il continuo piangersi addosso pre partita sulla sfiga. Quando è dimostrato che la ruota gira, se hai sfiga all'inizio è fisiologico che tirerai alto più avanti.

Mick può correggermi se sbagli, ma penso questa è la prima partita dove ho avuto veramente culo. Culo poi per modo di dire...sono ancora invischiato nella lotta per la retrocessione
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah no, visto ora la classifica aggiornata, sono matematicamente salvo....bono va...
Decius, se mi bonifichi sulla postepay, schiero quelli della primavera
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovvio, ma mi riferivo alle sue gufate durante tutta la settimana. Un po' di Terrasina se lo meriterebbe comunque :P
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tre cose che ora mi si rende abbastanza importante sapere:
A) l'eventuale spareggio playout sarà gara secca o andata e ritorno?
B) sarà prima o dopo la finale di Coppa?
C) come saranno le tempistiche? Nel senso, si conterà un riposo pieno tra queste gare o saranno comunque a ritmo serrato (un pò come è stato finora con i turni "infrasettimanali" della coppa) e conseguente influenza sui recuperi dei giocatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto