SoH-Pensiero tredicesima giornata- esperimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Mikhail Mengsk non mi ricordo più: il fatto che non ci siano i portieri nello specchietto dell'allenamento è un errore o non si possono proprio mettere?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
all'inizio ho pensato di vietarli perché se vanno oltre il 7-8 diventano troppo sgravi, poi ho deciso di lasciarli allenabili perché giustamente ci sono diversi brocchi in giro

semplicemente sarà molto molto molto molto difficile farli alzare oltre il 7; tenetene conto se decidete di allenarne uno forte
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
all'inizio ho pensato di vietarli perché se vanno oltre il 7-8 diventano troppo sgravi, poi ho deciso di lasciarli allenabili perché giustamente ci sono diversi brocchi in giro

semplicemente sarà molto molto molto molto difficile farli alzare oltre il 7; tenetene conto se decidete di allenarne uno forte
Per mera curiosità, un 7-4/7-5 ecc o l'opposto se si allenano nella stat scarsa invece può salire giusto?

Parlo dei portieri
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Grandissimo Piant , con ste dichiarazioni entra di diritto nei best amici di Zamato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi si capisce, anche il commento tecnico mi pare delinei bene l'evolversi della partita e l'impatto che hanno avuto le sostituzioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bella decio, altra partitona con 5 goal. Se pareggiavamo non avevi rubato niente, sappi che Fiorentini a fine stagione te lo compro se cresce :asd: Sto già facendo preparare il libretto degli assegni al Principe.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bella decio, altra partitona con 5 goal. Se pareggiavamo non avevi rubato niente, sappi che Fiorentini a fine stagione te lo compro se cresce :asd: Sto già facendo preparare il libretto degli assegni al Principe.
Spero soltanto di rinanere ahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto