[Torneo di Lisbona] Riepilogo

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ripeilogo.. fino a domani ci sarà tempo di iscriversi,

e tutti gli iscritti devono segnalare nella scheda 3 monete per la voce "Torneo di Lisbona"

Altrimenti non potrete ricevere il premio..

In più chiedo ai gm di aggiungere qualche moneta al montepremi finale, o qualche bonus vario :D
Ma penso ci avessero già pensato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chi vincerà se non avrà AM già a 15 avrà un bonus di 1 all'AM. In caso ce l'abbia di già avrà il bonus di 1 punto caratteristica in carisma.

Per il montepremi vedremo di far saltare fuori qualche moneta in più, tipo donativi di nobili :ghgh:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Chi vincerà se non avrà AM già a 15 avrà un bonus di 1 all'AM. In caso ce l'abbia di già avrà il bonus di 1 punto caratteristica in carisma.

Per il montepremi vedremo di far saltare fuori qualche moneta in più, tipo donativi di nobili :ghgh:

Perfetto :)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se non lo ricordavo vincevo io perchè non si ricordava nessuno.. però non vincevo nulla :emosewa:
 

Mabelrode

Get a life
Io li avevo già segnati da tempo immemorabile, così come avevo sengnato la retta per l'università di quegli astemi pederasti schifa prosciutto :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Con Vairis siamo 15! :awesome:

Se riusciamo a trovare il 16esimo possiamo fare un tabellone 8 e 8, tutti scontri 1v1 e nessun triangolare, al massimo del realismo! :sisidinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedo di mandare io qualcuno da qualche stato npc almeno siamo a posto :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Grandissima idea Lev, Landolfo ci deve andare per forza.

Idolo delle folle italiane :tru:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma dove cazzo volete andare con i pony e le lance di polistirolo che ho dato ai vostri candidati? :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mourinho ha scritto:
Ma dove cazzo volete andare con i pony e le lance di polistirolo che ho dato ai vostri candidati? :look:
Il mio cavaliere ha imparato dagli irlandesi a combattere con sgabelli, tavoli e boccali. fear.
 
Alto