Tom Clancy's The Division

Epitaffio

SoHead Technician
Ah di contro c'è da dire però che Ubisoft ha dichiarato che durante la beta era disattivato l'anticheat (perché poi non so), ma a detta delle persone che hanno analizzato la cosa, cambierà niente
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se confermato il gioco è già fallito prima di cominciare, non si può fare una stronzata del genere.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Anche ammesso che risolvano la cosa

Ma cosa si fa ad essere così ritardati ad un livello così alto della piramide
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Anche ammesso che risolvano la cosa

Ma cosa si fa ad essere così ritardati ad un livello così alto della piramide
La risolvi al cazzo, ad occhio devi riscrivere buona parte del netcode.
Fattostà che è da ritardati dare la gestione dei dati al client, a prescindere.
Stesso problema che ha DOTA2 tra l'altro.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Finita la storia un paio di giorni fa, molto carina anche se non si grida al miracolo, ma il Villain finale mi ha messo l'hype su come si svolgerà la storia con le exp di quest'anno.
Ora come ora la cosa che devono fixare asap è il PvP, andare Rogue in Dark Zone ha troppi svantaggi rispetto ai vantaggi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Come è il multiplayer cheats a parte?
Come ho detto spero fixino il PvP, non c'è nessun vantaggio al momento nell'uccidere altri giocatori (almeno nelle zone coi mob livello 30, i loot che puoi recuperare sono miseri).
Altro fatto è che sei Rogue e t'ammazzano perdi l'exp specifica della Dark Zone, se a livelli bassi è una % esigua a livelli alti diventa un palo in culo, leggevo che se sei di liv DZ 60 e t'ammazzano per recuperare l'exp perduta ti devi fare sui 160 mob.
 
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