toc toc

Toga!

Chosen one
:zizi:
ok ero al salone del mobile.

vi invito cmq a giocare o perlomeno a cominciare a farlo... :riot:
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
boh a me non risponde nessuno sul forum... e senza uk è molto meh -.-

per l'uk sollecito una soluzione.
per il resto spero che sia per la vicenda mappa che stiamo subendo questi ralenty. Inoltre molta gente attende i report trecenteschi perchè non lo so...:D quindi anche quelli del 300 ci stanno rotflando i coglioni...
 

Toga!

Chosen one
bah.. a parte voi... tutto sto sbatti con quelle schede fuori di melone per nulla.... :torvo:
 

Silen

Get a life
Io ho sentito parecchia gente via msn, da nazione sconfita però mi aspettavo che fossero gli altri ad aprire la conferenza di versailles....
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io senza una scadenza mai non faccio nulla nella vita. Sono quello che si appunta sull'agenda quando deve cagare :hehehe: :hehehe: :hehehe:
 

Toga!

Chosen one
Rauf riesci con la mappa entro lunedì?
io sarò in iran in fiera...
entro monday risolvo anche il problema british
 

Solctis

Chosen one
Toga, ti ho mandato un MP con un pò di eventi per le zone che mi avevi chiesto.
Ho linkato documenti e fatto un breve riassunto a margine nell'MP.

Scusa il ritardo ma sono stato preso un pò male in questo periodo.
 

Toga!

Chosen one
allora UK è al momento guidata dal sottoscritto. Onar quando c'è faccio in modo di aggiornarlo, ma gli do l'assistenza o qua non si va più avanti, purtroppo non ci riusciamo a sentire perchè è imballatissimo di robba da fare... Vi ricordo che anche l'Impero Ottomano è al momento libero...
 

Solctis

Chosen one
Regno Unito e Impero ottomano servono di fisso...ci sono ruolate epiche da farci...

Dai ragazzi, fatevi sotto!
:pirate:
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Non esiste UK npc
esiste eccome se non si parte, o trovate un'altro giocatore oppure ciccio...
e se va bene è così, se non va bene è così lo stesso...
 

Nemo

Chosen one
Scherzi a parte, la Polonia NON è tra le vincitrici di una guerra cui non ha neanche partecipato. Non so neanche che ci faccia a Versailles :z:
 
Alto