Serie B Thread permanente Serie B e Lega Pro

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La telenovela Pisa si è conclusa con un'inatteso lieto fine: società rilevata da un fondo del Golfo grazie alla mediazione di Gattuso, del sindaco di Pisa Filippeschi e di intermediari vari. Il PIsa ha vinto 1-0 col Novara alla prima uscita in campionato, goal di Lisuzzo.

Problema: la squadra è la stessa dell'anno scorso e anzi ha perso pezzi quando alcuni giocatori (visto il caos iniziale) se ne sono andati; il mercato è chiuso e la foga con la quale la squadra ha affrontato i primi scontri non può durare. Sono in arrivo Mudingay e un altro tizio a parametro zero, ma fino a Gennaio c'è da sudare tantissimo.

Poteva andare peggio, ma sarà durissima salvarsi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
in casa Lecce invece siamo a 6 punti su 6 disponibili

Squadra nuova per 8/11 e finalmente si vede un gioco , ed anche un bel gioco . Palla a terra sempre , passaggi al compagno vicino , molto movimenti in diagonale in caso di difese chiuse ieri ho visto 3-4 cambi di fascia perfettamente eseguiti .

Ieri davanti a 12k spettatori ci siamo imposti sul 4 a 1 passando in svantaggio

mi piace questo allenatore per ora , Padalino

fondamentalmente abbiamo Caturano che finalmente gioca centrale e non come lo metteva Braglia esterno e Torromino che secondo me è giocatore da serie B di vertice / serie A ( ieeri ha segnato in rovesciata )


http://sportube.tv/play?titolo=Lecce---Akragas-4-1,-2^Giornata-Girone-C&id=19972&cat=106&sez=1
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Como fallito, che sta giocando solo grazie ad una deroga concessa dalla lega pro al curatore fallimentare, quest'anno secondo me vola diretto in D. Non tanto per la squadra, che potrebbe pure tranquillamente fare un campionato di metà classifica in Lega Pro e magari sperare nei playoff, ma quanto per una situazione societaria allo sbando.

Se non erro domenica scorsa non abbiamo giocato perchè lo stadio, al solito, non è a norma. I soldi non ci sono, appunto siamo falliti dopo la retrocessione dalla B, e il comune pare non voler fare nulla (dato che pure quello è praticamente in bancarotta).

Bella situazione di merda.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Peccato per il Como. :(

Quest'anno occhi sull'Olbia, sempre nel girone A di Lega Pro, che ha un sacco di giocatori sardi e qualche ex del Cagliari. :awesome: Ieri ha pareggiato 2-2, primo punto del campionato e ancora Capello in gol.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Andiamo a punteggio pieno dopo 3 giornate

Mercoledì turno infra vs il Catanzaro , voglio i 12 pt
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Han nukato quel dropbox :(
Meno male che mi son salvato le foto :D

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Alto