Thread per il mappatore - Turno 10

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Servirebbe qualcuno che mi da una mano con la mappa, in assenza di Finnen che è sparito, il solito problema è che io ho solo la versione jpg della mappa e mi sa che ha tutto Finnen. Io con photoshop sono negato, quindi se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran piacere. Tra l'altro bisognerebbe finire pure la mappa delle risorse, insomma ho bisogno di un mappatore che verrà gratificato dal fatto che gli farò sempre la scheda per primo :sisi:

Nel frattempo qua sotto scrivete tutti i cambiamenti alla mappa che avete notato dai report.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io credo di avere a casa mia il psd vecchio dal quale si può ricavare qualcosa di usabile, solo che poi non posso occuparmene in modo fisso perché ho già troppe mappe da portare avanti.
 

L.Arrotino

Spam Master
Io non ho di certo la stessa capacità di Finnen nel rifinire la mappa, ma se Rauf riesce a sistemare la mappa posso lavorarci su io in seguito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho solo il jpg, non so se ci possa fare qualcosa. Non so se qualcuno ha Finnen su Facebook o qualcos'altro e riesce a contattarlo, almeno di darci il psd della mappa che aveva fatto lui sarebbe il top. Io non ho Facebook e non saprei come contattarlo dato che su msn non c'è.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appena riesco a riavere accesso al ftp di SoHead vedo di postare un'ultima versione che aveva fatto Finnen.

Tuttavia necessito davvero di qualcuno che ci metta mano, se proprio nessuno fa mi ci metto io ma, vi avverto, sarà una cosa più che spartana a livello "Paint" dato che non ho tempo nè le competenze per stare dietro ad una mappa. E, soprattutto, non ho i psd della mappa non permettendomi di fare praticamente nulla.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io un psd relativo all'ultimo turno della vecchia partita ce l'ho.

Se proprio non si trova nessuno me ne occupo io, mandami via/scrivi qui le modifiche da fare.

Il massimo sarebbe farsi dare il psd da Finnen, ci si mettono dieci minuti una volta ricevuto il file.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Propongo di rompere il cazzo a Valchiria, dovrebbe aver le competenze necessarie

Valchiria non gioca più.

Eh quel psd non serve a molto Rauf perchè Finnen ha fatto un sacco di cambiamenti. Bisognerebbe rifare un sacco di cose.
 

Redual

Brontolo
se mi fate avere l'ultimo psd me ne occupo io tanto non mi sembra troppo difficile, al massimo rompo a rauf se mi serve un consiglio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora aspettiamo un attimo che Rauf ha provato a contattare su Facebook Finnen e se lui ci da il suo psd riduciamo di moltissimo il lavoro.

Nel frattempo ho riaccesso al ftp, finisco di fare l'Ungheria e posto un paio di cose che non avevo mai messo a livello di mappe.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedete voi, tutto quello che ho è l'ultima gif che aveva fatto Finnen che è linkata nel thread delle mappe come mappa aggiornata al 1194 (http://leader.sohead.org/1145/1194.gif), vedete voi quello che potete fare.

Nel frattempo appena ho un secondo posto qua i cambiamenti per questo turno.
 

L.Arrotino

Spam Master
Credo convenga usare la mappa economica fatta da finnen. La maggior parte delle regioni, almeno, è bianca, e non mi pare ci siano i layer degli stati sopra.
 
Alto