Thread di chiacchiere e distintivo.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
le stats son qulle più errate da quello che vedo
Non ho controllato gli attributi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
oghard doveva mettere 9 pallini agli ttributi e ne ha messi 10
tarpa ne ha messi 12
fatmike 10

Ho letto ora bene, l'ordine lo davamo noi... vabbè, mi torna lo stesso. Avrei fatto solo un pallino di cambiamento che se posso ancora fare lo faccio. Non avevo capito che l'ordine degli attributi era arbitrario

Non ho controllato le abilità perchè ovviamente fottesega, ma se qualcuno l'ha sbagliata sarebbe da controllare
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
bardiel ha 29 punti nelle abilità
tarpa 28
oss 26
artista non può avere addestramento fisico...


poi me so rotto il cazzo di controllare...rau posso cambiare il mio pallino attributi o m'attacco al cazzo?
 
Io avevo creato un ufficiale di collegamento e mi ritrovo un soldato che parla quattro lingue e ha abilità da ufficiale. Aspetto nuove da Tarpa sul perchè di questo cambiamento :pipa:
 

Tarpa

Spam Master
Buoni, allora.

Quello segnato come mio è il primo di alcuni (almeno 3) png e ha più skills e più stat per motivi di gioco.

Le altre sono problemi derivati dalla creazione schede, ora controllo chi ha effettivamente falsato la creazione e chi è vittima di errori derivanti dalla creazione scheda.

Vi dico subito, nel caso, chi avesse sbagliato a fare la scheda e non chi è vittima di errore, questo turno lo zompa.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Shaka ha scritto:
bardiel ha 29 punti nelle abilità
tarpa 28
oss 26
artista non può avere addestramento fisico...


poi me so rotto il cazzo di controllare...rau posso cambiare il mio pallino attributi o m'attacco al cazzo?
io ne conto 25 °°
non avevo tenuto conto della regola degli "almeno 2 pallini" ma ho controllato ed è tutto ok.
Il nome sarebbe Heinrich Jager per il resto non vedo problemi o:
E ho sulla scrivania una mantide GIGANTESCA, le vostre obiezioni sono invalide.
 

Tarpa

Spam Master
Ora, il discorso è questo.

Io photoshop non lo so usare e Rauf ha altro da fare e non ha sbatti, se qualcuno di voi ha voglia si può occupare di fare le schede, altrimenti le faccio io, su quella base, editandole con paint, e non posso mettere l'attach sopra le foto.

Se qualcuno vuole, altrimenti faccio così. :awesome:

Si parte.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non è che i punti azione me li potete addare voi? così...a caso?

Và che non è ironia eh, tanto morirò subito :bello1:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma le unità sovietiche sono entrate in azione in massa o ancora no? Mi sa di no, perché che siano a corto di proiettili d'artiglieria e che vengano respinte così easy dalla NATO mi pare impossibile :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ricordo la prima partita fatta a un gioco GDR cartaceo
Entro nella partita già iniziata e il master mi ficca dentro un sacco che viene visto dagli altri. Il sacco si muove e mugugna, uno pensa di "testare" quello all'interno con la spada. Fa un lancio di dati non mi ricordo se di destrezza o che altro, lo failla, mi colpisce e io muoio :awesome:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ding ha scritto:
Ricordo la prima partita fatta a un gioco GDR cartaceo
Entro nella partita già iniziata e il master mi ficca dentro un sacco che viene visto dagli altri. Il sacco si muove e mugugna, uno pensa di "testare" quello all'interno con la spada. Fa un lancio di dati non mi ricordo se di destrezza o che altro, lo failla, mi colpisce e io muoio :awesome:
 
Alto