Thread di chiacchiere e distintivo.

Joke

Chosen one
raga ma chi vuole entrare si copi la scheda su paint ci ho messo ora 5 minuti con la mia cavolo, non è difficile, altrimenti che si vada senza di loro. :pippotto:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
pure io l'ho fatto con il paint.... comunuque non ho capito... chi manca? perchè?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no con paint non gli va bene perchè non possono editare direttamente coi livelli, altrimenti con paint la facevano pure loro in 5 minuti.
così mi dissero, non sto inventando.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si ma si spiegasse il problema e si crca una soluzione, altrimenti che vanadis sparasse sta bazookata al dolorante panda, così ci facciamo due lulli
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma non ha senso che ci mettiamo a riempire due pallini, tanto poi vanno rifatte da voi con armi, caricatori, equipaggiamento, grado, ed editate ogni turno in base a rabbia, coraggio etc.


Secondo me si può giocare anche così, con la scheda in txt senza grafica, basta che addate armi, equip e gradi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mourinho ha scritto:
Ma non ha senso che ci mettiamo a riempire due pallini, tanto poi vanno rifatte da voi con armi, caricatori, equipaggiamento, grado, ed editate ogni turno in base a rabbia, coraggio etc.


Secondo me si può giocare anche così, con la scheda in txt senza grafica, basta che addate armi, equip e gradi.
Scheda testuale ftw, molto meno sbattimento.
O in excel.
Mi piace, excel.
 

Joke

Chosen one
La verità è che non vogliono seguire il game


comunque per la storia di editare ogni turno, le cose temporanee si possono scrivere testualmente, niubbi del cazzo. :pippotto:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
andate di paint e poi stressate tarpa con i pm

Si ma andate chi? :pippotto:

Cioè, chi è il bastardo con madre ignobile e padre non identificato che manca?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Vada per il txt, addate le armi. Il Makarov del tenente chi lo prende? Sempre che ne rimanga qualcosa..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
Si ma andate chi? :pippotto:

Cioè, chi è il bastardo con madre ignobile e padre non identificato che manca?

tutti quelli che vogliono giocare. io dovevo solo fare una parte introduttiva in cui poi entravano tutti, è logico che con la radio vengono chiamati gli altri che vogliono giocare. ora deve pensarci tarpa quindi chiamatelo all'ordine
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma cosa deve fare tarpa? Se editi i post in cui ci sono le nostre schede aggiungendo armi, munizioni, equip e gradi, non possiamo iniziare intanto?
 
Alto