Film Teenage Mutant Ninja Turtles secondo M.B. ...

Ultra Magnus

SoHead Legend
Vi ricordate delle Tartarughe Ninja? Le simpatiche 4 tartarughe finite a fare il bagno nella sudiciume delle fogne impestate da una marmellata di prugne fosforescente che le ha poi tramutate in 4 adolescenti dalla battuta pronta, amanti della pizza dall'assortimento improponibile (quella che ricordo di più, dal cartone, era burro d'arachidi, acciughe e canditi, se non sbaglio), e il loro maestro Hamato Yoshi in una brutta copia di Mickey Mouse capace di spaccare i culi a chiunque lo denigri e accompagnati da una avvenente giornalista di nome April O'Neil (che, nonostante si vestisse da metalmeccanico sponsorizzato dalla Chiquita, da piccolo fu uno dei miei primi amori infantili) e sempre in costante lotta contro il diretto rivale del loro maestro, suo ex-allievo tral'altro, Oroku Saki, alias Shredder, un povero ninja metallaro che deve condividere i propri spazi con due individui geneticamente modificati dai cibi del McDonald in un rinoceronte e in un facocero antropomorfizzati di nome Rocksteady e Bebop (individui dalle stesse capacità cerebrali di Patrick Stella) e da un individuo proveniente da un'altra dimensione a cui è stato tolto tutto il corpo, eccetto il cervello (curiosamente dotato di pseudopodi, bocca e occhi) di nome Krang, che tentano in tutti i modi di riportare casa loro, il Technodromo, una sorta di palla da golf gigante con i cingoli e con la mania di grandezza da Grande Fratello, sulla superficie della terra per poterla conquistare (ma va?). Vi lascio contemplare la sigla in un sonoro minuto e 42 secondi di silenzio, altrimenti saltatela e leggete il resto.


Ebbene, per arrivare al punto, Michele Baia ha intenzione di fare un film su di loro.

Si. Sulle TMNT. Da portare sul grande schermo.
Non un film da mandare direttamente alla TV.
Non un film da vendere subito nei negozi.
Non un film da mostrare agli amici per far vedere quanto è bravo con Windows Movie Maker.

No. Un film da portare al cinema.

http://www.badtaste.it/film/le-tartarughe-ninja

Se penso a come ha lentamente ucciso i Transformers con il terzo film (il secondo era solo un lento declino quasi impercettibile), le mie paure più grandi sarebbero state che le avrebbe fatte arrivare dallo spazio, ma in questo ha già rassicurato sul fatto che sarebbero state autoctone della terra.

http://it.cinema.yahoo.com/blog/mul...ay-assicura-non-saranno-alieni-102054742.html

Per l'occasione, ha fatto pace con Megana Volpe, a cui ha poi dato il ruolo di April O'Neil. Tenendo a bada i miei ormoni, non so se ridere o piangere. Per carità, non dico che sia brutta, almeno April non ha avuto la stessa sorte di Mary Jane per il prossimo film su Spider-Man, ma a livello di recitazione non credo che sia l'attrice più indicata.

http://www.bestmovie.it/news/teenag...o-nella-mano-nelle-nuove-foto-dal-set/228021/


Dichiara che, a differenza dei transformers, del quale si è ispirato vedendo i prodotti della Hasbro messi sugli scaffali dei negozi di giocattoli, si ispirerà alle Tartarughe Ninja Originali, ovvero a quelle del fumetto di Kevin Eastman e Peter Laird, fumetto che ha visto la loro nascita (e, se dio vuole, che finalmente mi arriverà in ristampa in volumozzi).

comic-teenage-mutant-ninja-turtles-1.bmp


Che posso dire a mio parere? Che, conoscendo Baia, che cosa ha fatto e che cosa sta facendo, direi che il miglior "ultimo" film su di loro possa essere in realtà un lungometraggio animato che qua in italia nessuno si fila di striscio, a dedica sia del glorioso cartone animato di fine anni '80, sia del fumetto di Eastman e Liard: "Turtles Forever".

 

Ultra Magnus

SoHead Legend
io ho già il cazzo in mano, non so voi.

Stiamo parlando di Micheal Bay.
Se gli si chiede di fare un film catastrofico su un meteorite che sta per distruggere la terra, lui te lo sa fare e anche veramente bene.
Se invece gli si chiede di fare un film sull'immigrazione, lui te lo rovinerà con un'invasione aliena, esplosioni e comicità non richiesta.

Ad ogni modo, a leggere in giro per la rete, ho letto che sarà Jonathan Liebesman a dirigere. Giuro che non so cosa dire, scopro solo ora che ha diretto lui "La Furia Dei Titani", e io non ho mai visto ne questo ne il capitolo precedente "Scontro tra Titani".
Leggendo ancora, dovrebbe trattarsi pure di un Remake del primo film, ovvero "Tartarughe Ninja Alla Riscossa"... Cioé, nemmeno un progetto originale, ma bensì un remake. E ciò mi fa presumere già la possibilità di un sequel. BIO PARCO!!!!
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Anche "Scontro tra titani" era un remake di un vecchio film, comunque bho, non lo aspetto con ansia questo film, mi sarebbe bastato che le tartarughe fossero rimaste animate, magari un nuovo lungometraggio animato lo avrei gradito di più
 

Mabelrode

Get a life
Ovviamente l'originale.. l'unica cosa buona che ha portato il remake è l'aver fatto uscire l'originale in Blu Ray.
Ovviamente l'ho comprato il giorno stesso.

23122-scontro-di-titani.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Me lo sono visto ed è più divertente dei film stile Avengers, perché non si prende sul serio.

Peccato per Megan Fox, davvero, trasmette antipatia dallo schermo.
 
Alto