GDR @SteauaValdanOfficial

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Presentazione Allenator

20140129_inq_pmob29z-c.JPG


V.Zamato.



Buongiorno a tutti,
volevo ringraziare la societa' Virtute ed il suo pubblico per il bel campionato finito con una salvezza meritata.
Questa nuova avventura sara' particolare, questa nuova riforma crea spettacolo e aumenta la competizone fra le squadre.
Appena andremo in ritiro avro' la possibilità di testare i giocatori, attualmente conosco solo alcuni di loro e sono contento.
Carenze in rosa? Si, non abbiamo terzini di ruolo. Dobbiamo trovare il profilo giusto ed iniziare da li.

Siamo in un girone particolare per ambiente ed atmosfera. L'obbiettivo della società è dichiarato quindi faremo di tutto in fase di mercato ed in ritiro per creare una squadra che sappia giocare a pallone in un certo modo.

Con la Virtute siamo scesi in campo con una mentalità troppo difensiva, la squadra era abituata a perdere quindi è stato difficile lavorare sulla testa. Ho la possibiltà di iniziare un percorso dall'inizio e gia da domani in ritiro inizieremo a creare le basi.

*resta in attesa di altre domande*


 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[teoricamente è un reboot quindi le vecchie stagioni non esistono ma francamente chissenefrega dai fate come volete

bravissimo decio comunque, il primo a darmi soddisfazioni col gdr]

"Mister Zamato, pensa che ci siano differenze di livello o prestigio fra i vari Gironi?"

"Mister, avete già qualche nome forte per il mercato?"

"Giocatori in partenza?"

"Mister Zamato, ha già in mente un possibile modulo?"

"Qualche considerazione sugli avversari?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
[teoricamente è un reboot quindi le vecchie stagioni non esistono ma francamente chissenefrega dai fate come volete

bravissimo decio comunque, il primo a darmi soddisfazioni col gdr]

"Mister Zamato, pensa che ci siano differenze di livello o prestigio fra i vari Gironi?"

"Mister, avete già qualche nome forte per il mercato?"

"Giocatori in partenza?"

"Mister Zamato, ha già in mente un possibile modulo?"

"Qualche considerazione sugli avversari?"


Non credo, nel complesso sono pochi i giocatori che possono determinare partite e mi sembrano equamente distribuiti. Ma a noi non deve interessare chi abbiamo contro, il primo obbiettivo è creare una squadra in grado di non snaturare e di far snaturare.

Dobbiamo ancora lavorare con il DS

Nessuno per ora, bisogna valutare. Il mio obbiettivo è di andare in ritiro con giocatori.

Giochieremo come ho sempre fatto, con le dovute modifiche. Se prima ero avanti di 5 anni adesso sono avanti di 10.

Ripeto, giocheremo contro tante squadre e tutte diverse, non dobbiamo pensare a loro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Presentati i nuovi acquisti Zamato prende risponde ad alcune domande rivolte a lui dai cronisti.


Con l'arrivo dei due terzini e del difensore centrale siano quasi al completo per quanto riguarda il pacchetto difensivo. Manca ancora un terzino ma abbiamo l'accordo è siamo ai dettagli.
Qualcuno tra i difensori centrali andrà via.


Purtroppo con un limite di rosa a 20 giocatori è diventato difficile allestire una squadra con criterio.
Si lascia tutto al caso.
A me piace avere due giocatori per ruolo e portarmi due-tre giovani della primavera in prima squadra. Ma ora non è più possibile.
È una regola questa che contestiamo ma dobbiamo seguire. Ci saranno poche possibilità per tutti.

In attacco manca qualcosa. Ma dobbiamo essere sicuri della scelta.

Siamo una buona squadra che punterà sul collettivo mettendo i giocatori nelle condizioni rendere più di di quanto possano fare normalmente.
Stiamo lavorando sul piano fisico ed ho ricevuto buone indicazioni. Voglio un calcio aggressivo e propositivo

*Resta in attesa di altre domande*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
CONFERENZA STAMPA post calciomercato.


Stiamo iniziando a conoscerci tutti, la squadra è cambiata molto rispetto all'anno scorso. Ci sono stati molti movimenti in entrata ed in uscita, ci vorra del tempo prima che possiamo definirci squadra.
Credo che la rosa sia competitiva gia cosi, ma fino all'ultimo giorno abbiamo provato a trattare Barragan. Se l'avessimo preso il lavoro del direttore sarebbe stato da 10.
Abbiamo intenzione anche di inserire in prima squadra alcuni elementi delle giovanili, sono dell idea che se meritano di allenarsi con i piu grandi è dovere di un tecnico e di una società portarli in ritiro. Bisogna puntare maggiormente sul vivavio.
Alcune squadre pericole nel nostro girone? Tutte, basti pensare al Lokomotive, credo che loro siano i favoriti per vincere il campionato. Noi dobbiamo pensare al campionato nostro, giocare per vincere, per divertire e per portare lustro a questa società. L'obbiettivo? Giocare bene a calcio, e inculcare a tutti una mentalità offensiva. Sarà difficile ma è meglio sbagliare essendo attivi che sbagliare essendo passivi, vogliamo fare bene e avere la possibilità di disputare le coppe.

*resta in attesa di eventuali domande*
 
Alto