Spawn point

maps

Spam Master
è possibile modificare la posizione di spawn in modo da poter iniziare a concretizzare una base?
 

artista.

Uomo del Popolo
credo che nessuno la voglia fare, ci siamo sparsi peggio degli ebrei dopo l'invasione babilonese.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque se volete fare pvp ci possiamo organizzare con la mappa di hunger games che è fatta apposta
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Allora
notizia dell'ultim'ora, io ed il mio amico ci siamo resi conto che siamo arrivati ad un punto che il PvP non ha alcun senso :pirate: ci siamo picchiati per buoni minuti prima di renderci conto che stavamo a zero danni inflitti :wow:

Io punterei a mettere lo spawn point in punto carino e vi regalo x^∞ risorse. Tipo una decina di Klein Star Omega piene, leggasi qualcosa come 5 milioni di EMC e si fa una base con i controfiocchi (:

Transumanza! Qualcuno ha un buon punto da cui partire? La mia casa si nota abbastanza in fretta, ho fatto un po' di terraforming attorno :fag11:
 

maps

Spam Master
io spawno a circa 0 - 0 ho visto che attorno a casa mia già qualcuno ha scavato fatto esperimenti con la lava ecc ecc...
sinceramente ancora sono in fase di cercare di non morire di fame tutte ste robe fantascientifiche per cui gli oggetti poppano dal nulla non ne capisco un cazzo :zoidberg:

al momento mi sembra che stiamo giocando in single player con la lag. sta cosa degli emc non mi diverte più di tanto...
 

Il_San

Novice Spammer
Ieri Morrowind mi ha raggiunto. Sto parecchio lontano dallo spawn causa saccheggi. Se qualcuno è interessato a fondare la "Soh-colonia" mi faccia sapere.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Il_San ha scritto:
Ieri Morrowind mi ha raggiunto. Sto parecchio lontano dallo spawn causa saccheggi. Se qualcuno è interessato a fondare la "Soh-colonia" mi faccia sapere.

Io ci sono, mi mandi via PM le coordinate che arrivo con tante belle risorse? q:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
maps ha scritto:
si ma sempre 0/20 leggo...
Ho capito stella ma non siamo tutti sempre online, io per esempio al momento sono a Como ad un corso, verrei volentieri a loggare ma non posso fisicamente, vedo stasera se riesco
 

maps

Spam Master
vabbè di lunedì mattina ci mancherebbe io sono on line per caso va...però va ci capiamo
 

Il_San

Novice Spammer
oddio, Amedeo ed epitaffio... non vorrei fossi troppo scrauso per il livello a cui siete. Con Morrowind bene o male ci troviamo allo stesso punto.
Considerate che ora sto iniziando a craftare qualcosa di Industrial e spero in serata di aprire un portale per il Nether.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io mi mettere a costruire roba tipo edifici, ma niente macchinari, quindi non avresti grossi problemi..
 

Epitaffio

SoHead Technician
Avete idee su costruzioni o spazi ceh volete utilizzare? Così evito di rovinarvi piani o progetti
 

Il_San

Novice Spammer
attualmente la "casa" è una grotta 15x15 con due letti. ho fatto un boschetto di rubber tree, un recinto di animali e un campo coltivato a grano. La miniera (con una pozza di lava e una di acqua) è vicinissima ed abbastanza grande munita di macerator, geothermal e electric furnace. Morrow ha fatto un portale per il nether e sta costruendo un alchemic table.
Ci sono parecchie grotte "naturali da esplorare", un vulcano, alcune pozze di lava e una sorgente di petrolio.

Vicino all aminiera in cui scavo ne sta una "dungeon" da esplorare ma non so quanto sia grande e vasta (l'ho evitata durante la creazione della miniera in cui scavo).

a livello di bioma siamo in "pianura" ma vicino dovrebbe esserci sia deserto che giungla (questa sicuramente). Per quanto riguarda il bioma "tundra" non so quanto sia lontano.

Piani per il futuro: ???? Mi sto guardando qualche video sul tubo man mano che mi vengono idee.
 
Alto