[SohTrophy II] COMMENTI

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
siamo in 8

oggi scontro diretto con la terza che ha kovacic, vidal, cuadrado e lulic a centrocampo ed in attacco djordevic e sansone n. in panca ha tenuto klose e insigne. la capolista momentanea ha destro, babacar, matri,zaza e gabbiadini e a centrocampo spiccano marchisio,hernanes e menez

è lunga
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
@-ArtiK-,
paolo-de-ceglie.jpg
prima (e diciamo anche ultima, dai) doppietta in serie a.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Chiedo scusa a @Mersault 5 , come fanno i tennisti quando la pallina colpisce il nastro e ti fa fare un punto.
Anche se immagino che prendersi contro una doppietta di De Ceglie entrante dalla panchina non sia esattamente paragonabile.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Lo sfidone Hannibalz - Artik - Giafo fu davvero epico.

Mi mancate tantissimo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
vorrei pubblicamente ringraziare tutti quelli a cui ho offerto klose e l'hanno schifato come un lebbroso.

edit: e dire che questo post l'ho scritto sapendo solo del primo goal. figurati il secondo.
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Quello che mi fotte è la valutazione di Fantagazzetta, lì Badu ha preso 6,5, qua cinque e tre quarti... E poi bello, mi sono preso in faccia il risveglio di due titani come HIguain e Klose.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Uomo in meno (mannaggia a tutto), la squadra ha giocato male e in più ho sbagliato l'attacco (Tavano e Toni in panchina. :facepalm). Sconfitta meritata contro @Mersault 5 che trova il gol di Antonelli sia in Superlega che qui. :aranciata:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Superantonelli, uno dei miei totem, ora divenuto commerciale per colpa di Fantagazzetta!
Comunque oh, la squadra non gira, la gente non segna più... che cazzo.
 
Alto