[SohTrophy I] COMMENTI

Silen

Get a life
Minchia che inizio di campionato di merda che ho fatto, due pareggi e due sconfitte.
Mai una gioia.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Riponevo l'unico spunto di felicità, nella mia vita, nel gonzocalcio.

Direi che sta andando alla grande
6VCyTEM.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io a Giafo gli voglio bene, ma batterlo ha sempre quel non so che che solo chi ha vissuto la frustrazione di perdere causa giafate sa.

Batterlo è come vendicare i proprio compagni caduti.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
La seconda migliore media del girone,probabilmente il miglior attacco del campionato e ultimo in classifica con 4 miseri punti,io boh dovrei quittare dal gonzo,credo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*sabato mattina*
"Allora, Keita, Naingollan, Candreva, Keita a centrocampo...si va, salviamo"
*un'ora dopo*
"Uhmmm...però lui gioca con la difesa a tre...quasi quasi metto una difesa a 4 che i difensori di media buona ci sono (+3 di modificatore difesa), tolgo un centrocampista va, tolgo Ekdal, là, salvo"
*dopo dieci minuti*
"Ma no, tolgo Keita, meglio. Ottimi voti, ma non la mette mai dentro, si, è meglio*

*Lunedi mattina*
Keita, 10,25, ekdal 6. Pareggio per 1 punto

Che bello il fantacalcio :)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Tra Keita ed Ekdal pero' farei giocare sempre Keita,anche perchè gioca nella roma quindi voti piu' alti e vittoria sicura.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Però ekdal segnicchia, keita è un 6,5 minimo, sicuro, ma penso segnerà di nuovo fra 2 anni...ovviamente se alla prossima lo faccio giocare, ekdal fa doppietta, e se non lo faccio giocare lui segnerà di nuovo...di rovesciata
 
Alto