[SohTrophy I][2015-2016] MERCATO

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
atahotel.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Visto che ci stiamo dimostrando e, credo, siamo gentiluomini, non è che fareste l'azione di tagliarvi gli esuberi entro domani o massimo entro 2 giorni?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusa Cama, hai ragione! Faccio subito.

Hanny potrebbe interessarmi, ma chi vuoi?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
gesù cristo in carrozzella io mi son dimenticato di fare le offerte, mi ero solo segnato i giocatori su cui puntare mettendoci un 1 che doveva essere provvisorio. :handicappato:

se non altro comunque non sarei mai riuscito a prendere marcos alonso, stendardo, brienza, castan, de rossi, gabriel silva e ansaldi visto a quanto sono andati via
su alcuni altri però mi mangio le mani cazzo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi sarei incazzato...

Mi sarei incazzato brutalmente con @Vanadis perchè m'ha ciulato Reina con 3 crediti.
Mi son detto "Vabbè non offro nemmeno per Reina, quei coin li butto su Alonso così almeno ne prendo uno".

Mi sarei incazzato, ma siamo fra gentiluomini e quindi continuerò a far roteare il vino nel mio bicchiere per apprezzarne il bouquet.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il fantacalcio è fantastico. Ad inizio stagione quando avevamo parlato di scambi che volevi darmi Thereau ti dissi: "Sono a posto con il mio attacco" e tu "Con quella merda che ti ritrovi?"

:oso::oso::triciclo:
 
Alto