SoHead Elements tournament PRO EDITION n° 1

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io 5600 di score. L'altro sabato ho fatto il torneo ufficiale di Elements e al primo turno ho beccato un tipo con troppo score, mi ha battuto in una serie di sfide combattutissime e alla fine ho scoperto che era un tipo che aveva vinto un cifro di tornei, campionati, etc etc...

C'aveva pure due carte mark che sono una roba introvabile :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Hannibal e Sirion giocate la vostra partita entro due giorni per favore, dovremmo far partire il prossimo torneo che in teoria sarebbe quello serio :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
In realta' e' un mazzo che ci mette un po' a girare, pero' ha un paio di buone combo.

Usa otyugh e scorpioni, fa adrenalina sugli scorpioni che avvelenano per ogni hit, con gli otyugh si difende dai mazzi spammosi (vedi il mio) e poisona i mazzi pensati per resistere agli attacchi di tipo fisico (vedi il mio).

Insomma non avevo speranze :asd:
 
invece olwe mi ha uber blastato con un mazzo di tipo etereo come il tuo laitorn, io usavo i lava golem con i quali cercavo di fare danno di tipo fisico mentre lui si riparava con gli scudi o me li killava con i fulmini.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo, se si sbrigano a finire queste se ne inizia uno più serio e articolato al più presto.
 

Laitorn

SoHead Hero
Si dai, tanto credo che hannibal e sirion ci metteranno un po' :asd:


avviso marina di sfidarti quando torna a casa
 

Laitorn

SoHead Hero
Se non riuscite a giocare entro domani facciamo che passa il turno Sirion.

Si, discrimino Hannibal perche' lavora, e ogni lavoratore deve essere discriminato in quanto non libero di poter giocare alle cazzate tutto il giorno.
 
Alto