Sohattrick players, discussione.

The Shiran Reborn

Chosen one
Ok, ho splittato.
se avete consigli sul come migliore esteticamente (o magari volete che inserisca più particolari) basta chiederlo.
purtroppo non posso allineare i valori della classifica perchè manca il comando bbcode corrispondente.
quando verrà uppato modificherò tutto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi è arrivata la mail per riprendermi la mia vecchia squadra del 2006, non ho resistito.

Lokomotiv Pantaneto (1916347).
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ma sei moderatore?


no, ancora no.

tra l'altro manca il comando bbcode per tabellare il testo senza bordi e il justify. B(
e non mi fa nemmeno editare i primi posts.
lo schema è venuto una merda.

Mi è arrivata la mail per riprendermi la mia vecchia squadra del 2006, non ho resistito.

Lokomotiv Pantaneto (1916347).

grande Rebbo!

ragazzi sto pensando di metterci qualche soldo di tasca mia e creare un gioco hattrickiano da fare ogni stagione, in palio il supporter per qualche mese.
chissà che non riesca a far iscrivere qualche altro utente.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ho fatto richiesta a mapa di un sottoforum dove mettere tutte le guide belle ordinate e disponibili alla consultazione.
se volete partecipare alla loro stesura ne sarei più contento, magari parlando di un argomento che vi piace particolarmente così non vi annoiate.

direi che la priorità è:
  • allenamento skill parate
  • allenamento skill difesa
  • allenamento skill regia
  • allenamento skill cross
  • allenamento skill passaggi
  • allenamento skill attacco
  • allenamento ibrido (offensive laterali, etc.)
  • forma
  • tutto sui giocatori: specialità, cartellini, infortuni, esperienza e carisma.
  • ruoli particolari, i multiskill: ala con regia, difensore offensivo, terzino offensivo, trequartista, attaccante laterale, etc.
  • tutto sugli allenatori: pics, mots, carisma, spirito di squadra.
  • l'angolo tattico: come impostare la formazione, cosa considerare, trucchi del mestiere.
  • tutto sulle giovanili: funzionamento, report, in quale regione pescare.
  • HO: funzionamento e curiosità.
  • foxTrick: funzionamento e curiosità.
  • tutto sullo stadio: quando aumentarlo, club tifosi, umori tifosi, etc.
  • tutto sullo skill trading: metodo stipendio e metodo TSI.
  • altro vario ed eventuale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sto leggendo un sacco di cose su attacco: allenamento e possibili tattiche da usare. Magari tra un po' di tempo, quando ho "reimparato" un po' le modifiche del motore di gioco posso provare a scribacchiare qualcosina.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
tranquilli, senza fretta.
io intanto ho quasi finito la guida su skill parate e regia.

ho inserito Rebaf nella lista dei giocatori.
modifico la classifica alla fine di questa giornata.
 
Alto